10 giugno 2013

Maybelline - Color Tattoo 24 Hr: Swatch e review dell'ombretto in crema numero 25 Everlasting Navy.


La review di oggi riguarda l'ultimissima colorazione dei Color Tattoo di Maybelline uscita in Italia: la numero 25 Everlasting Navy. Pare che questa tonalità sia in edizione limitata per cui, qualora vi piaccia, vi consiglio di recarvi presto nelle profumerie rivenditrici del marchio. Di questi ombretti cremosi vi ho già ampiamente parlato nelle precedenti recensioni i cui link sono riportati al termine di questo articolo. Per conoscere tutte le informazioni sulle caratteristiche e sul packaging vi rimando, quindi, alla prima review che ho realizzato:


Di seguito vi parlerò nei dettagli di tutti gli aspetti del nuovo arrivato. Ecco come si presenta:

Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio. L'ombretto cremoso nella colorazione: 25 Everlasting Navy.



IL COLORE:


Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio. L'ombretto cremoso nella colorazione: 25 Everlasting Navy.



Il 25 Everlasting Navy è proprio un blu mediamente scuro e leggermente elettrico. Il finish è metalizzato. Come ho più volte detto, trovo che i Color Tattoo con questa finitura siano più scriventi e più morbidi. In effetti con paio di applicazioni si ha un risultato pieno ed intenso. L'effetto metallico dona luminosità allo sguardo nonostante il colore sia piuttosto scuro. Mi piace davvero tantissimo e lo trovo adatto ad un look prevalentemente da sera.


Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio. L'ombretto cremoso nella colorazione: 25 Everlasting Navy.



Ecco lo swatch realizzato alla luce diretta del sole:


Swatch Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio. L'ombretto cremoso nella colorazione: 25 Everlasting Navy.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza dall'apertura è di 24 mesi e il prezzo a cui l'ho trovato è stato di 10.50 Euro, ma cambia da profumeria a profumeria (altre colorazioni le ho pagate, infatti, qualche Euro in meno). Trovo che questa nuova tonalità stia benissimo sui miei occhi marroni. Se vi piace il make up sui toni del blu, non potete lasciarvelo scappare!

Vi ricordo che fino al 15 Giugno con Sunny Makeup è possibile ricevere questo ombretto in regalo insieme alla colorazione numero 30 Always Green. Per scoprire come, basta visitare l'articolo a questo link:



Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

12 commenti:

  1. Bellissimo!!:-)
    Ma...come si applicano??:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada! Si applicano con le dita o, meglio, con un pennello per occhi con setole sintetiche piuttosto rigide :)

    RispondiElimina
  3. Seguo sempre il tuo blog e le tue splendide recensioni, ultimamente sono in fissa coi color tattoo, per ora ho solo il Pink Gold che è stupendo *_* Questo blu sugli occhi ha il medesimo risultato oppure lascia striature o è difficile da "lavorare"?Grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. Comprato comunque, uno sfizio ci sta ogni tanto:) Anche con le dita il risultato è davvero bello :) Ma il pennellino dovrebbe essere simile a quello che ha fatto pupa con gli ombretti della collezione estiva?Cioè piatto e fitto?Non ne capisco molto >.< Grazie :)

    RispondiElimina