11 giugno 2013

LIMONI SPONSOR DELLA MODA UOMO: propone l’EXPRESS MAKE UP STUDIO in collaborazione con Clarins.


Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria, dal 2011 sponsor ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana, per questa edizione è insieme a Clarins, n.1 in Europa nel trattamento di alta gamma, per offrire agli operatori del settore l’Express Make Up Studio, un atelier metropolitano per una pausa in bellezza dai ritmi frenetici delle sfilate fatta di colore, divertimento e moda.

Da quasi un triennio a fianco di Camera Moda, Limoni porta il proprio know how nel cuore della creatività italiana e internazionale. Una partnership di grande prestigio, che si rinnova e si rafforza ogni anno, un connubio inscindibile che fonde beauty e fashion.

In occasione della Milano Moda Uomo, dal 22 al 25 Giugno, presso la sala stampa di Camera Moda, verrà allestita una postazione maquillage Limoni presidiata da un make up artist Clarins, che realizzerà un trucco “express” per sublimare la naturale bellezza di ciascuna donna, nonostante lo stress dei molteplici incontri delle 4 giornate. 


A coloro che vorranno approfittare dell’Express Make Up Studio, Limoni e Clarins omaggeranno un beauty kit contenente: Clarins Lisse Minute, il primer più venduta in profumeria che cancella rughe e imperfezioni in un minuto; Crème Désaltérante, che assicura un’idratazione multi-livello alla pelle assetata; Alien Thierry Mugler un profumo talismano che ha il potere di rivelare la bellezza interiore di ogni donna.

L’Express Make Up Studio sarà aperto presso la sala stampa di Camera Moda (Via G. Morone, 6 Milano) dal 22 al 24 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e dalle 16.00 alle 19.00; il 25 Giugno dalle ore 10.00 alle 15.00. 


Mi sembra un'iniziativa fantastica. Il beauty kit Clarins, inoltre, è davvero invitante! A presto ragazze!^^ 





Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento