9 maggio 2013

Beyoncé - Heat: Recensione del nuovo profumo della cantante.


Il 24 Aprile è stato lanciato il primo profumo di Beyoncé di cui vi ho già parlato in un precedente articolo di presentazione. Il nome della fragranza è Heat e racchiude proprio la femminilità e lo spirito seducente della cantante, non a caso il rosso è sicuramente il colore dominante di questo profumo dall'aspetto così elegante. In questo post vi racconterò le mie impressioni su questa nuova fragranza.

Beyoncé - Heat Eau De Parfum.



IL PACKAGING:
La scatola è in cartone opaco e leggermente ruvido con i lati rossi e neri e i dettagli in dorato lucido. Sul fondo nero è impressa una 'B' con dei ghirigori. La stessa 'B' è presente, poi, in dorato sul coperchio della scatola. 


Beyoncé - Heat Eau De Parfum.
Beyoncé - Heat Eau De Parfum.



L'interno è nero e mostra lo slogan della campagna pubblicitaria "Catch The Fever". Il profumo s'incastra nella base in modo da evitare possibili rotture.

Beyoncé - Heat Eau De Parfum.



La boccetta è in vetro dalla forma affusolata sopra e larga sulla base, con l'effetto gradiente rosso che la rende ancora più particolare. A vederla sembra quasi una pozione magica! Il tutto è impreziosito dal tappo squadrato trasparente con dei dettagli dorati che si posa su una fascetta sempre dorata sui cui sono incise le parole "Beyoncé" e "Heat".


Beyoncé - Heat Eau De Parfum.



LE CARATTERISTICHE:
Il profumo è davvero buonissimo e dolce. L'essenza floreale lo rende molto femminile. Di seguito, le note sulla profumazione:

Note di testa: vanilla rossa orchid, magnolia, neroli, pesca rosa
Note di cuore: nettare di caprifoglio, amaretto alle mandorle, crema dimuschio
Note di fondo: sequoia gigante milkwood, fava tonka, ambra


Beyoncé - Heat Eau De Parfum.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
I formati disponibili sono due: da 100 ml ad un prezzo di 49.90 Euro e da 50 ml a 39.90 Euro. Il profumo è venduto in esclusiva presso Sephora. In particolare fino all'11 maggio, acquistando Heat potrete vincere uno dei 18 biglietti in palio per il concerto di Beyoncé che si terrà il 18 maggio a Milano. Per maggiori informazioni: http://www.beyonceamilano.it/concorso.html. In definitiva questo profumo mi è piaciuto molto sia per il packaging sia per la sua fragranza dolce e fiorita come piace a me. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. hai davvero un bel blog ti va di dare un'occhiata al mio
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Vorrei sentire la profumazione baci

    RispondiElimina
  3. io possiedo da due anni l'Heat Rush , comprato in Spagna e lo adoro!!

    The Chic and Cheap Blog
    The Chic and Cheap Blog Facebook Page

    Dont forget to like my Facebook page too!

    RispondiElimina