19 aprile 2013

NYC - Big Bold Curl Mascara: Recensione del mascara incurvante.


Oggi vi parlo di un mascara che sto adorando nell'ultimo periodo. Si tratta dell'ultimo uscito in casa NYC: il Big Bold Curl Mascara. L'effetto promesso da questo prodotto è quello incurvante e volumizzante. Dopo due mesi di utilizzo, posso tranquillamente dire che le aspettative non sono state  deluse! Ecco come si presenta:


NYC - Big Bold Curl Mascara.



IL PACKAGING:
Il packaging è in plastica verde acqua, bombato al centro. Il logo è impresso in viola metallizzato. Il tappo quando si chiude fa un piccolo scatto e ciò è utile ad evitare di lasciarlo aperto, rischiando che si secchi. Lo scovolino ha una grandezza media, ha le setole fitte e una forma ricurva.

NYC - Big Bold Curl Mascara.



LE CARATTERISTICHE:
Il mascara ha una consistenza mediamente densa e priva di grumi. Il nero è davvero intenso e basta già una sola applicazione per delineare gli occhi. Le setole fitte definiscono le ciglia e allo stesso tempo le volumizzano. Lo scovolino le abbraccia interamente da angolo ad angolo e grazie alla sua forma ricurva le solleva. L'effetto è ancora più accentuato se, durante l'applicazione, si fa una leggera pressione dal basso verso l'alto delle ciglia in modo da incurvarle. Nonostante non sia waterproof dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavare. Big Bold Curl è dermatologicamente e oftalmologicamente testato e va bene anche in caso di lenti a contatto. Si strucca facilmente con un qualsiasi detergente per occhi. Ecco il dettaglio sullo scovolino:


NYC - Big Bold Curl Mascara.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 12 ml, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 3.49 Euro. Trovo che sia un mascara dal rapporto qualità-prezzo davvero ottimo: regala un effetto panoramico ed essendo intenso sin dalla prima passata, evita di impiastricciare troppo le ciglia. Non posso che consigliarlo. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

10 commenti:

  1. volevo provarlo da un pò,lo acquisterò senz altro :D

    mallory

    RispondiElimina
  2. Devo provarlo, a me piacciono i mascara che riescono a rilasciare molto prodotto e a far diventare le ciglia color carbone!
    Paola M

    RispondiElimina
  3. A questo prezzo, lo si può tranquillamente provare.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante, di sicuro lo proverò!

    RispondiElimina
  5. Potresti postare una foto di come risultano le ciglia dopo il suo utilizzo, per favore?

    RispondiElimina
  6. grazie per l'ottima review... ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  7. lo scovolino mi ricorda il big lashes di essence nella confezione grigia che ho amato alla follia!!!

    RispondiElimina
  8. Beh, vista la tua recensione, è da provare!! Grazie!

    RispondiElimina
  9. anche a me piace molto!

    RispondiElimina
  10. ciao!!!! :-) uau sembra ottimo, anche perché io ho già le ciglia già abbastanza lunghe e fitte, avrei bisogno proprio di un effetto incurvante!!! solo che..."da che parte" bisogna utilizzare lo scovolino???

    RispondiElimina