23 aprile 2013

Novità The Body Shop - Cool BB Cream alla Vitamina E.


L'ultima novità proposta da The Body Shop in fatto di make up è la Cool BB Cream alla Vitamina E. Promette un incarnato radioso e uniforme ad un prezzo economico. Illumina, uniforma e nasconde le imperfezioni ed idrata la pelle fino a 12 ore, regalando una sensazione di comfort per tutto il giorno. Ecco come si presenta:




La Cool BB Cream alla Vitamina E è proposta in una sola tonalità ed è facilmente sfumabile per donare un risultato luminoso e naturale. E’ facile da applicare e risulta leggera sulla pelle. Al suo interno è ricca di olio di germe di grano, una delle maggiori fonti di vitamina E esistenti in natura.

Il prezzo è di 15 Euro. Con l'arrivo della bella stagione mi piace utilizzare prodotti dalla coprenza leggera...Dunque questa nuova BB Cream m'incuriosisce molto. Per maggiori informazioni o vi consiglio di consultare la pagina ad essa dedicata sullo store on line: http://www.the-body-shop.it/it/skin-care/pelle-normale/vitamina-e-bb-cream.html. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Come ti ci stai trovando? Io vorrei prenderla ma non sono convinta per la colorazione unica.. sono una nuova follower.. se ti va ricambia :)

    RispondiElimina