1 marzo 2013

Rimmel London Exaggerate Waterproof Liquid Eye Liner: Swatch e review del nuovo eyeliner liquido.


Oggi vi parlo di un eyeliner che sto davvero adorando e che ormai è diventato indispensabile nel mio trucco occhi serale: si tratta dell' Exaggerate Waterproof Liquid Eye Liner di Rimmel London, uscito di recente. Un eyeliner waterproof mancava proprio nella vasta offerta di prodotti dell'azienda inglese, per cui sono stata molto contenta di vedere questa new entry. Ecco come si presenta:


Rimmel London Exaggerate Waterproof Liquid Eye Liner.



IL PACKAGING:
Il packaging è identico a quello della versione non waterproof con la differenza che vi è una fascetta azzurra su cui è indicata appunto la dicitura waterproof. Il manico, lungo e affusolato, consente un'ottima presa. L'applicatore è in feltro, piuttosto rigido e garantisce un risultato preciso. Si tratta sicuramente di una delle tipologie di applicatori più facile da utilizzare anche da chi non è molto esperta.


Rimmel London Exaggerate Waterproof Liquid Eye Liner.



LE CARATTERISTICHE:
La consistenza dell'eyeliner è liquida e leggera, ma già con una sola applicazione si riesce ad ottenere una linea precisa, piena e uniforme di qualsiasi spessore la si desideri. L'unica colorazione disponibile è il nero. Si tratta di un nero intenso con una finitura leggermente lucida. Appena applicato si asciuga nel giro di un minuto e a quel punto rimane fisso per tutto il giorno senza sbavare. Per rimuoverlo velocemente consiglio uno struccante bifasico per prodotti waterproof. Ecco di seguito lo swatch in diverse condizioni di luce.


Luce diretta del sole:

Swatch Rimmel London Exaggerate Waterproof Liquid Eye Liner.



Luce naturale:

Swatch Rimmel London Exaggerate Waterproof Liquid Eye Liner.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 2.5 ml; la scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il prezzo di listino è 12.20 Euro. In definitiva ritengo che questo eyeliner sia estremamente valido: dura tutto il giorno senza perdere d'intensità, resiste all'acqua ed è facile da utilizzare...Insomma ve lo consiglio.  A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. mi ha convinto, lo proverò sicuramente ;)
    c'è un nuovo post sul mio blog , se ti va vieni a vedere :)
    kiss dedyna

    RispondiElimina
  2. Io sono una schiappa nel mettere l'eyeliner ma questo è uno dei pochi che sono riuscita a maneggiare facendo poco danno! :D

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provarlo anche io, ed è semplicemente fantastico!

    RispondiElimina