29 marzo 2013

Ordinare su Makeupassion.it: il sito e il servizio offerto.


Da poco tempo è on line uno nuovo sito ecommerce che vende prodotti di make up di diverse marche molto interessanti e difficile da reperire: sto parlando di MakeUPassion. Tra i brand disponibili troviamo Astra,  la marca inglese professionale Elixir London, Blush Professional, NYX, Fraulein38 e Ancilla, linea italiana a base minerale esclusiva di MakeUPassion. In questo post vi parlerò del sito e del servizio offerto.


Home page di MakeUPassion.it


IL SITO:
Il sito ha una grafica molto semplice e lineare. E' possibile ricercare i prodotti per categoria o per marca. Naturalmente troviamo l'area legata ai contatti sui social networks. Molto interessante, e sicuramente utile ed insolita da trovare sugli store on line, è la possibilità di lasciare dei feedback in base alla propria esperienza con gli ordini. Per ogni prodotto è possibile leggere la scheda tecnica e i commenti di chi ha già provato il prodotto in questione. Talvolta è disponibile anche un video di recensione. Naturalmente per ordinare bisogna registrarsi. Come potete vedere dall'homepage, periodicamente vi sono degli sconti molto convenienti.


IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE:
I metodi di pagamento possibili sono davvero tanti: paypal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. La spedizione può avvenire con DHL a 7.90 Euro oppure con SDA a 5.99 Euro. Per ordini superiori a 150 Euro le spedizioni sono gratuite. Io ho ricevuto il pacco con DHL ed è arrivato nel giro di due giorni ed in perfetto stato. L'attenzione all'imballaggio è stata altissima. Ciascun prodotto è stato avvolto nella carta in plastica con bolle d'aria. Praticamente è impossibile che si rompessero. Ecco il pacco:


makeUPassion.it. Il pacco.

makeUPassion.it. Il pacco.


I prodotti che ho ricevuto sono due cosmetici per il viso della linea Ancilla: il Blush Minerale Tocco Naturale e la Terra Minerale Rosa d'Argento. Ecco come si presentano:


Ancilla. Da sinistra verso destra: Terra Minerale Rosa d'Argento, Blush Tocco Naturale.



OPINIONI FINALI:
Trovo questo sito davvero ottimo per acquistare marche difficilmente reperibili altrove o comunque in Italia. Ho apprezzato molto l'attenzione verso il cliente con cui viene instaurato un rapporto interattivo grazie  alla possibilità di rilasciare delle recensioni sui prodotti e dei giudizi sulla propria esperienza. Lo staff è veloce nelle risposte e molto disponibile. Per maggiori informazioni, per curiosare o acquistare vi rimando naturalmente al sito http://www.makeupassion.it/. Presto vedrete la recensione dei due prodotti Ancilla che ho ricevuto. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dal sito http://www.makeupassion.it/. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Grazie di avermi fatto scoprire il sito, di sicuro acquisterò qualcosina di nyx e astra.

    RispondiElimina
  2. Di nulla! Sono contenta che il post ti sia stato utile :)

    RispondiElimina
  3. Sinceramente trovo i prezzi piuttosto alti... 16 euro il primer occhi NYX? Per lo stesso prezzo prendo il Primer Potion!!!
    Oppure 8 euro una palettina Astra che io ho preso alla metà!

    RispondiElimina
  4. grazie per la recensione di questo sito.. vado subito a curiosare anche se per il momento devo stare buona con le spese.. :)

    RispondiElimina