7 gennaio 2013

Zoeva Graphic Eyes+: Swatch e review della nuova matita occhi nella colorazione Skyline.


Dopo avervi parlato delle novità di Zoeva e avervi recensito alcuni dei nuovi pennelli, oggi vi mostro un'altra new entry nella gamma dell'azienda: la matita occhi Graphic Eyes+ che va a sostituire la precedente linea Graphic Eyes. Le matite sono state riformulate e proposte in ben dieci colorazioni. Adorando già le vecchie matite, le aspettative sulle nuove erano altissime e devo dire che non sono state per nulla deluse! Vediamo in dettaglio tutti gli aspetti. 


Zoeva Graphic Eyes+ . Matita occhi nella colorazione Skyline.


 IL PACKAGING:

Zoeva Graphic Eyes+ . Matita occhi nella colorazione Skyline.


La matita è contenuta all'interno di una scatolina in cartone nero su cui è impresso il nuovo logo. L'interno della scatolina è fucsia. La matita è rivestita in legno laccato in nero satinato e la parte terminale è lucida e richiama il colore della mina interna. La punta è protetta da un tappino in plastica nera.


Zoeva Graphic Eyes+ . Matita occhi nella colorazione Skyline.


Zoeva Graphic Eyes+ . Matita occhi nella colorazione Skyline.



LE CARATTERISTICHE:
La mina è molto cremosa e scorrevole sulla pelle. Con una sola applicazione si riesce benissimo a realizzare una linea piena ed intensa consentendo, quindi, una buona precisione. Quasi immediatamente il tratto si asciuga e si fissa per cui se dovete sfurmarne leggermente il tratto vi conviene operare subito. Una volta fissata, la matita dura per ore e ore grazie alla sua formula waterproof e può essere rimossa solo con uno struccante apposito. Per quanto riguarda la scrivenza all'interno non so dirvi in quanto non ho avuto modo di provarla poichè quella che possiedo presenta dei brillantini e quindi può graffiare l'occhio.  Insomma scrivenza e tenuta di altissimo livello!

Zoeva Graphic Eyes+ . Matita occhi nella colorazione Skyline.



IL COLORE:
Dei dieci colori proposti che potete vedere in questo post http://makeupsunny.blogspot.it/2012/12/zoeva-presentazione-dei-nuovi-prodotti.html, ho avuto modo di provare in anteprima la tonalità Skyline. Si tratta di un grigio antacite dal finish metallico pieno zeppo di glitter argentati. Nonostante il colore sia scuro, risulta comunque molto luminoso. E' ideale per arricchire un look serale o dare un po' di luce ad uno smoky eyes. Ecco lo swatch realizzato alla luce diretta del sole:


Swatch Zoeva Graphic Eyes+ . Matita occhi nella colorazione Skyline.



L'INCI:
Di seguito riporto la lista degli ingredienti presente sul retro della scatola.

Zoeva Graphic Eyes+ . Matita occhi nella colorazione Skyline.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a g. La scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 5.50 Euro. Questa matita a mio avviso presenta un rapporto qualità-prezzo altissimo e può essere tranquillamente paragonata ad altre più costose. La consiglio nel caso in cui cerchiate una matita con una funzione di eyeliner più che di base da ombretto in quanto è stata formulata proprio con questo intento e dunque non è sfumabilissima. Ricordo che le Graphic Eyes+ insieme agli altri nuovi prodotti saranno disponibili sullo shop on line http://www.zoeva-shop.de/it/ a partire dall'8 Gennaio. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

10 commenti:

  1. Bellissima! Sto aspettando con ansia le novitá di zoeva, ci sono un sacco di cose che vorrei osservare e forse prenderó qualcosina!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia *___* adoravo le vecchie, amerò anche queste haha :)

    RispondiElimina
  3. il colore è splendido! ho intenzione di prendere qualche pennello della nuova linea, ne ho altri e mi trovo benissimo e forse inserirò nell'ordine anche un paio di matite, questa potrebbe fare al caso mio :D

    RispondiElimina
  4. Mi metto già tra i commenti che non centrano niente, ma il tuo blog è stratosferico! Mi immagino quanto tempo ci hai dedicato tra grafica, impostazione ecc... Stupendo, complimenti!

    Seguimi su:
    Blospot
    Facebook

    RispondiElimina
  5. ahahahaha Grazie mille!! :):) Lo faccio per passione!

    RispondiElimina
  6. Anche io commento perchè il tuo blog mi è piaciuto proprio...ci sto girovagando da pi o meno una mezz'oretta! Complimenti davvero :D

    RispondiElimina
  7. Grazie mille anche a te Zamila!!♥♥♥

    RispondiElimina
  8. Bellissima! mi farebbe comodo una matita così :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore. Io ho ne ho due di quelle "vecchie" e sono tra le mie matite preferite

    RispondiElimina
  10. oooh che bella *_* le graphic eyes non deludono mai!

    RispondiElimina