20 gennaio 2013

Novità The Body Shop - Ombretti Colour Crush™: Anteprima dei nuovi ombretti.


Oggi vi presento l'ultima novità in tema make up di The Body Shop: gli ombretti Colour Crush. La nuova collezione Colour Crush™ consiste in una palette di 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili, la fanstastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look, da quello chic da giorno a quello glamour per la sera.

The Body Shop. Ombretto Colour Crush nella colorazione Something Blue.



Le nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciano intravedere il vibrante colore all’interno. Questo packaging è amico del pianeta ed amico del tuo portafoglio: ogni ombretto mono ha un costo di soli €9,00!

Gli ombretti Colour Crush™ sono realizzati in Italia, la capitale del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza e corposità. Il colore , ultra setoso e luminosissimo, scivola e si fonde in
modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.



The Body Shop. Ombretto Colour Crush nella colorazione Caramel Flirt.



Gli Ombretti Colour Crush™ sono arricchiti di una miscela unica di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico ed olio di sesamo del Commercio Equo. L’olio di noce brasiliana proviene dalla cooperativa Candela, in Perù. Qui i ‘castaneros’ raccolgono le noci aperte, che non possono essere vendute per uso alimentare ,e le schiacciano a mano per estrarne l’olio. Questo progetto di Commercio Equo ha consentito di proteggere 3000 ettari di foresta pluviale nella regione Madre de Dios. I metodi di raccolta sostenibili hanno inoltre supportato specie indigene che dipendono dall’albero della noce brasiliana, come l’ape delle orchidee. 

Ecco alcune delle trenta colorazioni...C'è l'imbarazzo della scelta!




The Body Shop. Ombretti Colour Crush.




Colour Crush™ non ottiene il colore con estratti derivati da gusci di insetti, ottiene l’effetto iridescente attraverso l’uso di mica minerale e gli agenti leganti sono prodotti con materiali vegetali anzichè con crostacei tritati. 





Questi ombretti sembrano meravigliosi! Difficile decidere un colore preferito..Mi piacciono praticamente tutti! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti: