18 gennaio 2013

Pupa 50's Dream: Anteprima della collezione primaverile 2013.






In questo post vi parlo in anteprima della nuova collezione primaverile di Pupa, chiamata 50's Dream che si rifà per l'appunto agli anni 50. Le tonalità scelte sono pastello e sanno proprio di primavera! Si va dall'albicocca, al rosa, dal beige al verde acqua. Vediamo in dettaglio di cosa si compone:




LUMINYS SILK





Nuove tinte pastello ultra chic per uno sguardo sofisticato. Colore intenso e luminoso, texture setosa e morbida al tatto. La speciale formula contiene finissime perle per un risultato impeccabile ed un elegante effetto satinato. Può essere utilizzato asciutto o bagnato:
Asciutto: dona allo sguardo un risultato elegante e sofisticato.
Bagnato: il colore è intenso e luminoso.

Le colorazioni proposte sono quattro:
  • 201 Candy Pink
  • 403 Dusty Beige
  • 501 Apricot
  • 602 Intense Green

Prezzo consigliato: 14 Euro.




ULTRA SHINE EYELINER



Eyeliner liquido dal finish ultra-brillante a lunghissima durata. Pura perla liquida per un look scenografico 50’s style. E' proposto in due colorazioni:

  • 001 Brown Violet
  • 002 Intense Green

La scatola riprende le tonalità pastello della collezione.


Prezzo consigliato: 13.50 Euro.




MISS PUPA




Delicata palette cromatica per labbra morbide e seducenti dal perfetto stile retrò. Risultato make-up dall’effetto bagnato, finish semitrasparente e colore cristallino. Innovativa texture scorrevole e sensoriale, morbida ed emolliente.

  • 105 Apricot
  • 205 Peach Rose
  • 305 Candy Pink
  • 306 Hybiscus Pink

Prezzo consigliato: 11.90 Euro.




TOUCH HIGHLIGHTER





Esclusiva texture impalpabile e sensoriale che unisce colore e illuminatore per donare all’incarnato luminosità e freschezza “effetto bonne-mine”. I pigmenti minerali trattati con oli siliconici e amido di mais regalano al colore un’aderenza impeccabile e garantiscono un comfort elevato a lunga durata. L'unica colorazione presente è la:

  • 001 Illuminating Rose


Prezzo consigliato: 15.90 Euro.




LASTING COLOR



Immancabili sono gli smalti Lasting Color presenti in sei declinazioni di colore:

  • 110 Rose White
  • 215 Candy Pink
  • 514 Pearly Lemon
  • 515 Spicy Orange
  • 516 Apricot
  • 742 Pearly Green


Prezzo consigliato: 5.95 Euro.




Ecco come realizzare il look 50's Dream in semplici passi:




























Di questa collezione mi attirano soprattutto gli ombretti. Conosco bene la qualità dei Luminys Silk per cui sono certa che saranno favolosi! Prenderò sicuramente un paio di rossetti e mi attira anche l'eyeliner. Il blush invece non mi ha particolarmente colpita così come le colorazioni degli smalti, ma prima voglio vedere dal vivo le tonalità. E a voi è piaciuta questa collezione? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. tutto stupendooo..l'ombretto verde, l'eyeliner marrone, i rossetti tutti.. e il BLUSH... il blush è un amore vero e proprio!!!! <3 <3 <3 peccato x i prezzi...direi troppo altini..soprattutto il blush appunto... magari con qualche sconto di profumeria ci si può pensare ;) baciiii

    RispondiElimina
  2. Sinceramente quei rossetti mi hanno stufata! Mi ispira lo smalto "Candy pink".. *.*

    RispondiElimina
  3. come al solito pupa tira fuori i nomi a caso.. i colori di questa collezione non hanno niente a che vedere con gli anni 50! a parte questo mi piacciono abbastanza i colori, soprattutto degli ombretti e degli smalti e voglio swatchare l'eyeliner marrone violaceo, un colore interessante! purtroppo però i prezzi sono fin troppo alti, spero che in giro si trovino a meno!

    RispondiElimina
  4. Oddio ma è bellissimaaaa *-* io adoro le collezioni pupa, cerco sempre di avere almeno un pezzo perchè le confezioni sono troppo carine e di questa mi piace tutto!! Non vedo l'ora che esca per testarla.. so già che, come al solito, almeno gli smalti li prenderò tutti :D

    RispondiElimina
  5. Mmmmm mi incuriosiscono un paio di Miss Pupa e un ombretto... Non mi entusiasma molto questa collezione!

    RispondiElimina
  6. Bella, ma non mi sembra nulla di nuovo. Sprattutto gli smalti mi sembrano tutti molto molto simile al color "albicocca" che andava tanto l'anno scorso

    RispondiElimina
  7. Mmm.. sono curiosa di vedere i prodotti dal vivo

    RispondiElimina