26 gennaio 2013

Novità Aquolina: look del sito rinnovato e linea make up.


Aquolina, brand di riferimento per la profumazione e la cura del corpo leader nel gourmand in profumeria, regala alle proprie fan una presenza sul web tutta nuova.
Il sito www.aquolina.it presenta infatti una nuova veste grafica, con i colori allegri e vivaci che caratterizzano da sempre l’immagine dei suoi prodotti, ed è dedicato soprattutto a chi vuole conoscere con grande capacità di dettaglio il mondo Aquolina: le diverse tipologie di referenze dai bagni schiuma al make up, le golose e divertenti profumazioni dai pasticcini ai fiori, le proprietà e i consigli d’uso, ecc.






Infatti la nuova vetrina web è divisa in sezioni a cui è possibile accedere in modo immediato da una home page di grande impatto visivo:

  • “Collezioni”, che presenta le diverse linee prodotto Classica, Royal, Frullati, Kok-tail, A-drops, X-moothies e Ciokkolate, una vasta gamma di prodotti gourmand per il corpo dalle più varie e gustose fragranze tra cui vaniglia, cioccolato, violetta, gelsomino…
  •  “Makeup”, l’ultima gamma arrivata nella famiglia Aquolina, costituita da una selezione di prodotti per il trucco occhi e polveri all-over, dalle texture piacevolissime, facili da usare e di grande effetto.
  •  “NailGame”, la linea innovativa di 20 smalti, altamente performanti per una manicure all’ultimo grido, con proposte che spaziano da top coat per effetti speciali, a formule glitterate e brillanti o a vernici nei colori moda.
  •  “Ricette”, l’angolo goloso del sito che Aquolina dedica alle sue fan che qui potranno trovare alcune ricette, facili e semplici da preparare, dei più celebri dolci a cui sono ispirare le profumazioni delle fragranze dei prodotti corpo.
  • E infine, non poteva mancare, la sezione “Cofanetti”, dove si possono trovare originali idee regalo dalle inconfondibili profumazioni gourmand, disponibili nelle migliori profumerie.





Il sito è davvero bellissimo e di facile utilizzo. Sono curiosissima di provare la linea di make up. Essendomi trovata da sempre molto bene con i prodotti di quest'azienda, sono certa che anche i nuovi arrivati siano validissimi. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Io amo acquolina:) Vado subito a dare un occhiata alla nuova grafica e soprattutto al make up:)

    RispondiElimina
  2. non so perchè non mi convince per il make up..ma adoro i loro bagnoschiuma *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina