30 dicembre 2012

Di Luca Milano - Crema Polline: Recensione della crema nutriente e rassodante.


Di Luca Milano. Crema Polline.


L'ultima review del 2012 riguarda la cura della pelle. Oggi vi parlo della Crema Polline di Di Luca Milano. Si tratta di una crema idratante ad azione nutriente e rassodante per viso e décolleté. Come sapete i prodotti di quest'azienda mi piacciono molto per la qualità degli ingredienti utilizzati e anche questa crema non fa eccezione. Di seguito vi parlerò di tutti gli aspetti. Ecco come si presenta.


Di Luca Milano. Crema Polline.



IL PACKAGING:
Troviamo un vasetto in vetro satinato molto solido e resistente. Il tappo è a vite in plastica bianca rifinita con un bordino cromato. Come tutti i prodotti dell'azienda l'attenzione al packaging è altissimo: il vasetto è sigillato da una pellicola protettiva che conserva al meglio il contenuto.


Di Luca Milano. Crema Polline.



LE CARATTERISTICHE:
La crema ha una texture setosa e mediamente leggera ed una colorazione giallina. Si stende velocemente sulla pelle e nonostante risulti abbastanza corposa, l'assorbimento è veloce. Lascia la pelle liscia e vellutata. L'idratazione è profonda e prolungata nel tempo. La consiglio soprattutto nei mesi freddi quando la pelle necessita maggiormente della nutrizione che questa crema è in grado di apportare. Nei mesi caldi ritengo sia necessario un prodotto con una texture ancora più leggera che eviti la comparsa di lucidità. In questo periodo in cui il freddo stressa notevolmente la cute, invece, la trovo davvero azzeccata! La applico soprattutto di notte quando la pelle assorbe maggiormente i prodotti utilizzati. Al mattino il viso risulta luminoso, idratato e per nulla lucido. La crema è fatta con diversi ingredienti naturali tra cui il polline da cui prende il nome. Ciò è sicuramente testimonianza della qualità delle sostanze utilizzate, per lo più di derivazione naturale da parte dell'azienda. La crema presenta una profumazione davvero simile a quella dei fiori di campo. E' davvero piacevole e intensa.


Di Luca Milano. Crema Polline.



GLI INGREDIENTI:
Oltre al polline, troviamo il ginseng, il luppolo, la quercia marina e vitamina B5. Ecco l'Inci al completo:

Di Luca Milano. Crema Polline. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 50 ml. La scadenza è indicata con una data sul retro della confezione. Il prezzo è pari 43 Euro. Si tratta sicuramente di una crema di fascia di prezzo medio-alta, ma la qualità c'è e si vede dai benefici che dona alla pelle. Per maggiori informazioni o per l'acquisto potete visitare il sito: http://www.dilucastore.com/viso/creme-viso/nutrienti/crema-polline.html. A presto ragazze e tantissimi auguri di un felice anno nuovo!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post mi è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti: