18 novembre 2012

Mesauda Sexy & Glossy: Swatch e review del Lucidalabbra numero 06 Lampone.


Oggi labbra in primo piano con il Lucidalabbra Sexy & Glossy di Mesauda Cosmetics, contenuto nella Sugarbox di Ottobre. Anche questa volta la Sugarbox mi ha dato modo di scoprire un ottimo di prodotto. La colorazione che ho trovato è uno splendido color lampone che però risulta abbastanza discreto una volta sulle labbra: si tratta appunto del numero 06 Lampone. Ecco come si presenta:


Mesauda Sexy & Glossy. Il lucidalabra nella colorazione numero 06 Lampone.



IL PACKAGING:
Il packaging è il classico in plastica trasparente utile a far vedere la quantità di prodotto rimasta. Il tappo è nero lucido. L'applicatore è in spugna e consente un'ottima precisione.


Mesauda Sexy & Glossy. Il lucidalabra nella colorazione numero 06 Lampone.



LE CARATTERISTICHE:
Il lucidalabbra ha una consistenza molto cremosa e leggermente appiccicosa che dona una buona resistenza pur rimanendo molto confortevole sulle labbra. Il finish è brillante e la luminosità è accentuata dai glitterini contenuti all'interno. Il colore di base non risulta pieno, ma è semi-trasparente. In questo modo si può andare a costruire il colore: aumentando il numero di passate si va da un effetto più discreto, ad uno più intenso. Come dicevo la durata è molto buona ed è leggermente superiore alla media.


IL COLORE:
Il colore è il numero 06 Lampone e si tratta di un magenta abbastanza acceso tempestato di glitterini argentati, dorati e tono su tono. Mi piace in quanto nonostante la tinta abbastanza accesa, risulta molto portabile. Quello che vedete qui di seguito è la coprenza che si ottiene con due passate. Lo swatch è realizzato alla luce diretta del sole.


Swatch Mesauda Sexy & Glossy. Il lucidalabra nella colorazione numero 06 Lampone.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Il prezzo non lo conosco in quanto, come dicevo, ho trovato questo gloss nella Sugarbox. In definitiva questo lucidalabbra mi è piaciuto molto per formulazione e tonalità, per cui mi sento di consigliarvelo. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. il colore sembra davvero bello, solo che ho letto che colora pochissimo sulle labbra. Io non l'ho provato però

    RispondiElimina
  2. Bellino questo lucidalabbra!
    Io ho trovato uno stand mesauda all'inzio del mese. Ho comprato un eyeliner con glitter argento.

    RispondiElimina
  3. bellissimo.. amo i gloss rossi..è l'unico modo in cui riesco a portare il rosso sulle labbra..xchè i rossetti rossi li trovo ancora troppo forti per me ;)
    se ti va da me c'è un nuovo post... baciiii

    RispondiElimina