10 settembre 2012

Shaka - Innovative Beauty Sugary Collection: Swatches e review degli smalti della collezione.


Oggi si parla di smalti, in particolare vi mostro una delle ultime collezioni di smalti di Shaka - Innovative Beauty che ho avuto modo di provare. Si tratta della Sugary Collection, una serie di smalti dai colori e dal finish zuccheroso. Adorando le tonalità pastello sulle unghie, ho amato sin da subito questa collezione! Nonostante ci stiamo avvicinando all'autunno, colorazioni di questo tipo a mio avviso sono sempre attuali e danno quel tocco di allegria che non guasta nelle grigiore della stagione. Inoltre voglio sempre ricordare il prezzo incredibilmente basso di questi smalti: solo 1.99 Euro! Allo stesso prezzo pensate che si trovano anche gli olografici, usciti da poco sul mercato  a testimonianza che la Shaka rinnova continuamente la sua gamma di prodotti offrendo le ultime tendenze ad un piccolo prezzo. Tornando alla mia adorata Sugary Collection, vi mostro di seguito gli otto smalti di cui si compone:

Smalti Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. Da sinistra verso destra i numeri: 102 Sugary White, 302 Sugary Orange,
522 Sugary Rose, 652 Sugary Lilac, 712 Sugary Green, 722 Sugary Chic, 852 Sugary Blue, 902 Sugary Sun.



LE CARATTERISTICHE:
La boccetta è la classica degli smalti Shaka di cui vi ho già parlato in una precedente review. In particolare quelli della Sugary Collection si distinguono dagli altri per il tappo bianco invece che nero. La consistenza degli smalti è piuttosto liquida. Con una passata si ha un effetto trasparente, comunque carino alla vista in quanto risulta molto tenue e delicato. Con due applicazioni si ha una copertura perfetta dell'unghia. Avendo questa consistenza molto leggera, si asciugano davvero rapidamente. Il finish zuccheroso è dato dalla presenza di glitterini argentati piccoli che donano nel complesso luminosità alle unghie pur mantenendo il risultato molto soft.


Shaka  - Innovative Beauty Sugary Collection



I COLORI:
Veniamo alla parte più interessante della review! Andiamo a scoprire ciascuna colorazione. Ricordo che gli swatches sono stati realizzati alla luce diretta del sole e con due applicazioni di smalto.


 Ecco i primi quattro: 102 Sugary White, 302 Sugary Orange, 522 Sugary Rose, 652 Sugary Lilac.

Smalti Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. Da sinistra verso destra i numeri: 102 Sugary White, 302 Sugary Orange, 522 Sugary Rose, 652 Sugary Lilac.


  • 102 Sugary White: è un bianco latte che trovo davvero elegante sulle unghie. Ritengo che l'abbinamento bianco-glitter argentati sia finissimo!

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 102 Sugary White.


  • 302 Sugary Orange: è un arancio corallo, senza dubbio uno dei miei colori preferiti!

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 302 Sugary Orange.


  • 522 Sugary Rose: si tratta di un rosa dal sottotono freddo.

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 522 Sugary Rose.


  • 652 Sugary Lilac: lilla dal sottotono caldo.

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 652 Sugary Lilac.



Ecco da vicino gli altri quattro colori: 712 Sugary Green, 722 Sugary Chic, 852 Sugary Blue, 902 Sugary Sun.

Smalti Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. Da sinistra verso destra i numeri: 712 Sugary Green, 722 Sugary Chic, 852 Sugary Blue, 902 Sugary Sun.


  • 712 Sugary Green: è un verde salvia. Trovo sia uno dei colori più belli!

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 712 Sugary Green.


  • 722 Sugary Chic: si tratta di un turchese..Altro colore che adoro (li adoro tutti XD )

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 722 Sugary Chic.


  • 852 Sugary Blue: è un celeste cielo con una punta di grigio al suo interno. Anche in questo caso l'accostamento con i glitterini argentati trovo sia magnifico.

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 852 Sugary Blue.


  • 902 Sugary Sun: giallo intenso. E l'unico coprente fin dalla prima passata.

Smalto Shaka - Innovative Beauty. Sugary Collection. 902 Sugary Sun.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta nella boccetta è di 5 ml. La scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo come dicevo è di 1.99 Euro. Questa collezione mi è piaciuta davvero tanto. Trovo che tutti i colori siano magnifici e che i glitterini argentati diano un tocco di particolarità senza esagerare. I miei preferiti sono il 302 Sugary Orange e il 712 Sugary Green. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti:

  1. Sugary Orange è semplicemente fantastico! :D

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto tutti, in particolare il celeste, il rosa il viola e il giallo... spero di riuscire a prenderli al più presto ^^

    RispondiElimina
  3. a parte quello bianco e quello giallo...li trovo carinissimi ^_^

    RispondiElimina
  4. Sinceramente mi piacciono di più gli smalti cream, questo effetto non mi fa impazzire! Però grazie mille per gli swacthes :):) Hai delle unghie molto curate e bellissime, sono molto invidiosa!!! ;)

    RispondiElimina