17 settembre 2012

Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss: swatches e review dei lucidalabbra 01 e 06.


Nella review di oggi vi presento un altro prodotto della collezione autunnale di Kiko Lavish Oriental (puoi trovare i link alle altre review alla fine del post): sto parlando dei Lavish Lips Creamy Lipgloss, ossia dei matitoni glossati molto simili ai Chubby Stick di Clinique e che ricordano come caratteristiche quelli doppi usciti in occasione della collezione estiva di Kiko Blooming Origami, sebbene il packaging fosse differente. Trovo che questo formato sia molto pratico da portare in giro grazie anche al fatto che non vi è bisogno del temperino per appuntare la matita in quanto è automatica. La gamma di colori prevede sei tonalità di cui ne ho acquistate due: la 01 Peach Coral e la 06 Nude Rose


Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss. Dall'alto verso il basso, i lucidalabbra nei numeri: 01 Peach Coral, 06 Nude Rose.



IL PACKAGING:
I gloss sono contenuti nella scatolina di cartone che riporta il tema orientale della collezione. Il packaging è in plastica colorata della tonalità del prodotto. Alla base troviamo la rotellina dorata che permette di fare uscire la punta. Il meccanismo mi sembra piuttosto saldo. Troviamo, poi, un tappino in plastica dorata che chiude perfettamente il matitone.

Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss.



LE CARATTERISICHE:
I  gloss hanno una texture cremosa che li fa scorrere perfettamente sulle labbra. Mi ha colpito la loro buona coprenza che si ottiene con poche applicazioni. Il colore è, infatti, facilmente modulabile a seconda del numero di passate. Risultano confortevoli sulle labbra, nonostante siano leggermente appiccicosi, ma ciò li rende abbastanza resistenti. Durano, intatti,  un paio di ore abbondanti, poi iniziano a sbiadire lasciando comunque le labbra morbide e idratate. Il finish è glossato, ma non eccessivamente lucido.


Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss. Dall'alto verso il basso, i lucidalabbra nei numeri: 01 Peach Coral, 06 Nude Rose.



I COLORI:
Delle sei toonalità proposte, come al solito ho scelto quelle più naturali, anche se devo dire che ce ne sono alcune più accese davvero bellissime!

Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss. Da sinistra verso destra, i lucidalabbra nei numeri: 01 Peach Coral, 06 Nude Rose.


Vediamo in dettaglio ciascusa colorazione. Ricordo le foto sono state realizzate alla luce diretta del sole.


  • 01 Peach Coral: è un corallo rosato che a seconda del numero di applicazioni risulta più o meno acceso sulle labbra.
Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss. Il lucidalabbra nel numero: 01 Peach Coral.


  • 06 Nude Rose: è per l'appunto un nude rosato sfruttabile in qualsiasi occasione. Avendo le labbra molto pigmentate, le va soltanto leggermente a schiarire. Il risultato è molto naturale.
Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss. Il lucidalabbra nel numero: 06 Nude Rose.



Ed ecco gli swatches:


Swatch Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss. Dall'alto verso il basso, i lucidalabbra nei numeri: 01 Peach Coral, 06 Nude Rose.



L'INCI:
Di seguito è riportata la lista degli ingredienti.

Kiko Lavish Oriental - Lavish Lips Creamy Lipgloss. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto è pari a 2.84 g, la scadenza è di 36 mesi dall'apertura e il prezzo è di 6.90 Euro. Sconsiglio questi lucidalabbra a chi ami una finitura troppo lucida, a specchio per intenderci in quanto l'effetto glossato che donano è più simile a quello di un rossetto sheer. Ritengo che sicuramente non siano il must-have della collezione, ma li giudico comunque un buon prodotto in grado di soddisfare le amanti dei gloss. A presto ragazze!^^


LE ALTRE REVIEW SUI PRODOTTI DELLA LEVISH ORIENTAL:

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

8 commenti:

  1. eccoloooooooooooooooooooooo!!! si mi hai confermato che uno me lo prenderò !!!!!!!
    grazie mille per il tuo lavoro....te lo dirò in ogni post XDXD

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che leggi i miei post Gioia! :):)

    RispondiElimina
  3. son proprio belli.. a me piace quello sul fuxia, forse è lo 05 :) ma mi sa che passo..troppi acquisti ultimamente :P

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano moltissimo questi matitoni! Alla prima occasione ne comprerò sicuramente uno! :D Molto belli i colori che hai scelto, mi piacciono entrambi!

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara..alla fine prendo sempre le stesse tonalità, ma sono quelle che uso di più :)

    RispondiElimina
  6. Volevo prenderne uno per regalo a mia sorella ma il Kiko qui da me è chiuso per ristrutturazione che finalmente ampliano il negozio...urrà!!!

    RispondiElimina