18 settembre 2012

Jean Louis David: Nuova Collezione A/I City Lines e Iniziativa Facebook.







Ragazze, in questo post vi parlo della nuova collezione Autunno/Inverno di Jean Louis Davis, marchio che non ha bisogno di presentazioni! Per la stagione in arrivo ha realizzato City Lines, una collezione che ci riporta nelle stesse geometrie degli anni sessanta e strizza l'occhio ai colori freddi. Ecco in dettaglio il concept della collezione e le proposte per i nostri capelli:



L’autunno/inverno JLD è valorizzato in ogni suo aspetto, nei tagli e nelle linee, negli effetti lavorati e precisi, in cui texture e stati d’animo si emancipano per assumere una propria femminilità. Il colore si gioca la carta della finezza, i riflessi freddi catturano la luce, le ciocche giocano con la profondità, gli effetti di brillantezza in contrasto si sposano per regalare nuova seduzione.

La collezione Jean Louis David City Lines si lascia ispirare da due mondi, diversi tra loro ma ugualmente affascinanti. Un primo mondo è quello colorato ed esplosivo dei primi anni Sessanta, della nascita del rock’n’roll e del boom economico: JLD propone tagli grafici e linee nette, resi sempre attuali da una leggera indefinizione. Nel mondo colore la risposta e’ il servizio 2 in 1 Gloss che, grazie ad una tecnica esclusiva permette di accendere i riflessi illuminando il colore. La seconda ispirazione è la natura nordica dai toni freddi e glaciali che la marca reinterpreta nel servizio esclusivo Arctic Light: il biondo diventa polare, estremamente freddo e luminoso, la luce viene catturata e si riflette sulla materia capelli.

Per lei, il classico e intramontabile taglio boule JLD rivisitato, rock se asciugato con il dry set volume oppure estremamente sofisticato se destrutturato, oppure un classico carré, lungo appena scalato sulle punte per un effetto geometrico che doni volume; per lui, maggiori lunghezze sommità per un effetto bad boy e neo rock.






Personalmente adoro il carrè un po' scalato! Trovo sia uno di quei tagli intramontabili. Ma le novità non finiscono qui..Jean Louis David ha riservato una splendida iniziativa per tutti i suoi fans di Facebook: la promozione JLD premia i suoi fan. Tutti gli iscritti alla pagina www.facebook.com/jean.louis.david.italy potranno per tutto il mese di ottobre, usufruire di sconti esclusivi e di ricevere prodotti in omaggio. I fan della pagina potranno infatti scaricare un apposito coupon da presentare in qualsiasi salone JLD per ottenere sconti e omaggi della marca. Mi sembra un'iniziativa davvero allettante! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento