4 giugno 2012

Kiko Soft Touch Blush: Swatches e review dei numeri 100, 110 e 111.


Da qualche mese la Kiko ha proposto delle nuove tonalità dei fard della linea base, i Soft Touch Blush di cui ve ne avevo mostrate già alcune in una review che avevo fatto in seguito al lancio (puoi trovarla al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/01/kiko-soft-touch-blush-swatches-e-review.html). Poichè trovo che sia un validissimo prodotto, ho acquistato nel frattempo altre tre colorazioni: due nuove ed una già presente da tempo. Sto parlando dei numeri: 100 Biscotto, 110 Rosa Acceso e 111 Rosa Antico Scuro. Avendo già analizzato tutti gli aspetti di questo fard nel primo post ad essi relativi, passo immediatamente a farvi vedere nel dettaglio le tre colorazioni. Ecco come si presentano:


Kiko Soft Touch Blush. Da sinistra verso destra, i numeri:  100 Biscotto, 110 Rosa Acceso, 111 Rosa Antico Scuro.




IL PACKAGING:
Puoi trovare le informazioni sul packaging al link della prima review dedicata ai Soft Touch Blush: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/01/kiko-soft-touch-blush-swatches-e-review.html


LE CARATTERISTICHE:
Puoi trovare le informazioni sulle caratteristiche al link della prima review dedicata ai Soft Touch Blush: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/01/kiko-soft-touch-blush-swatches-e-review.html


I COLORI:
Ecco nel dettaglio le tre colorazioni oggetto di questo post. Ricordo che tutte le foto sono state scattate alla luce diretta del sole.

  • 100 Biscotto: a vederlo sembra quasi un illuminante dorato. In realtà una volta steso sulla pelle risulta un color caramello dal finish satinato. Trovo che si sposi benissimo con la pelle abbronzata! E' molto scrivente e luminoso. Questo colore era già presenta in gamma.
Kiko Soft Touch Blush. Il fard nella colorazione numero 100 Biscotto.


  • 110 Rosa Acceso: si tratta di un rosa baby chiaro dal sottoono freddo e dal finish opaco, nonostante nella cialda si intravedino dei miscoli brillantini. Lo trovo adattissimo in caso di sottotono di pelle neutro/rosato. Lo sconsiglio in caso di incarnato gillo o olivastro. Mi piace davvero tanto! Il colore risulta modulabile: a seconda della quantità applicata si ha un effetto più o meno acceso. E' una novità del 2012.

Kiko Soft Touch Blush. Il fard nella colorazione numero 110 Rosa Acceso.


  • 111 Rosa Antico Scuro: a vederlo nella cialda risulta proprio un rosa antico cupo, una volta swatchato, invece, si percepisce una nota rossastra che sarà più o meno evidente in base alla quantità applicata. Consiglio di non esagerare nelle applicazioni perchè è davvero pigmentato. Il finish è satinato e lo consiglio soprattutto in caso di incarnato giallo, olivastro o neutro. In special modo alle brune. E' una novità del 2012.
Kiko Soft Touch Blush. Il fard nella colorazione numero 111 Rosa Antico Scuro.



Ecco gli swatches in diverse condizioni di luce. Il colore è stato applicato senza essere sfumato in modo da farvi cogliere al meglio le diverse tonalità.

Swatch Kiko Soft Touch Blush. Da sinistra verso destra, i numeri:  100 Biscotto, 110 Rosa Acceso, 111 Rosa Antico Scuro.
Luce diretta del sole.

Swatch Kiko Soft Touch Blush. Da sinistra verso destra, i numeri:  100 Biscotto, 110 Rosa Acceso, 111 Rosa Antico Scuro.
Luce naturale.



L'INCI:
Puoi trovare le informazioni sull'Inci al link della prima review dedicata ai Soft Touch Blush: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/01/kiko-soft-touch-blush-swatches-e-review.html


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 5 g. La scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo è di 7.50 Euro. Possiedo praticamente quasi tutti i colori di questi blush e li uso davvero spesso. Trovo che siano ottimi per qualità e range di nuances disponibile che ricopre davvero tutte le esigenze di colore. Sono facilmente sfumabili e resistenti sulla pelle. Spero che le offerte che la Kiko applica a ruota sui suoi prodotti, prima o poi interessi anche questi fard. Tempo fa era andata in promozione una sola tonalità in quanto fuori produzione. In ogni caso il rapporto-qualità prezzo mi sembra nella norma! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il 110, il più adatto alla mia pelle, gli altri invece sarebbero troppo scuri !

    RispondiElimina
  2. wow!bel blog e belli questi blush!anche io sono una fun kiko...
    se vuoi venire a trovarmi nel mio blog mi trovi qui:
    kttp://karymakehappy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Veramente belli:D Le foto sono stupende, complimenti.... bel blog nel complesso ^_^
    enchantingmakeupworld.blogspot.com
    se ti va passa da me

    RispondiElimina
  4. Non lo averei mai detto ma trovo bello il 110 Rosa acceso, sarà che non ho un blush di quel colore ed invece mi farebbe comodo da inserire tra i vari pesca e rosa scuro ce ho...

    RispondiElimina