31 maggio 2012

Sugarbox di Maggio: Il contenuto e le impressioni.


Come già saprete, questo mese è stata lanciata la Sugarbox, una beautybox a cui ci si abbona e consiste nel ricevere a casa, mensilmente, una scatola con dei prodotti a sorpresa (puoi trovare tutte le informazioni nel post si presentazione al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/05/arriva-la-sugarbox-come-funziona-e-la.html) Per questo primo lancio tutte le Sugarbox inviate sono state identiche, prossimamente saranno invece personalizzate sulla base delle nostre preferenze in modo da ricevere dei prodotti più adatti alle nostre esigenze. Proprio ieri ho ricevuto la box del mese corrente, che è appunto la prima. In questo post vi offrirò una carrellata di foto e informazioni in modo da togliervi ogni dubbio nel caso in cui stiate valutado se abbonarvi o meno. Iniziamo subito...


La scatola è contenuta all'interno dello scatolo vero e proprio che viene usato per la spedizione. E' costituita da cartone semplice reciclabile su cui vi è il logo dell'azienda ed una fascia arancione molto carina che dà quel tocco di colore che non guasta mai.

Sugarbox Maggio 2012.

Sugarbox Maggio 2012.


La fascetta arancione contiene al suo interno le informazioni sui il prodotti contenuti della box ed è davvero molto utile per avere una panoramica generale su cosa troveremo nella scatola. Consiglio di leggerla dopo per non rovinarsi la sorpresa ;) (Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Sugarbox Maggio 2012.
Sugarbox Maggio 2012.



Una volta aperta la scatola, la fantasia floreale è presente anche nella parte interna del coperchio, segno che vi è stata molta attenzione nei dettagli del packaging. Non troveremo subito i prodotti, ma diverse brochure relative al contenuto misterioso.

Sugarbox di Maggio 2012.

Sugarbox di Maggio 2012.

Sugarbox di Maggio 2012.


Tolti gli opuscoli, i prodotti non sono ancora visibili perchè inclusi in un sacchetto davvero carino. Vogliono mantenere la suspance proprio fino all'ultimo!


Sugarbox di Maggio 2012.


Apriamo...ed ecco finalmente i prodottini! Da notare la carta interna simil paglia :)

Sugarbox di Maggio 2012.


Vediamo ora in dettglio ciascun prodotto. Ve ne sono in tutto sette. Vi scrivo anche la quantità contenuta in modo che possiate rendervi conto della grandezza.


SCRUB ALGHE GUAM (75 g)

Sugarbox 2012 - Scrub Alghe Guam.



FANGHI D'ALGA GUAM (75 ml)

Sugarbox 2012 - Fanghi D'Alga Guam.



DI LUCA MILANO - CREMA ALGHE (50 ml):

Sugarbox 2012 - Di Luca Milano Crema Alghe.



DELAROM PARIS - ORANGE BODY LOTION (30 ML)

Sugarbox 2012 - Delarom Paris Orange Body Lotion.



MOROCCANOIL - TRATTAMENTO MOROCCANOIL (25 ml)

Sugarbox 2012 - Moroccanoil Trattamento Moroccanoil.



LCN - NAIL POLISH (8 ml)

Sugarbox 2012 - LCN Nail Polish.
Sugarbox 2012 - Swatch LCN Nail Polish.



LABORATORIES FILORGA PARIS:
HYAL DEFENCE (5 ml), HYDRA-FILLER (7 ml), OPTIM-EYES (3 ml).

Sugarbox 2012 - Laboratories Filorga Paris: Hyal Defence, Hydra-Filler, Optim-Eyes.

Sugarbox 2012 - Laboratories Filorga Paris: Hyal Defence, Hydra-Filler, Optim-Eyes.

Sugarbox 2012 - Laboratories Filorga Paris: Optim-Eyes, Hyal Defence, Hydra-Filler.



In definitiva i prodotti contenuti sono:

  • Scrub Alghe Guam: con sali minerali e oli vegetali emmolienti.
  • Fanghi D'Alga Guam: trattamento specifico per gli inestetismi della cellulite.
  • Di Luca - Crema Alghe: prodotto idratante mineralizzante che può essere usato per viso, corpo e capelli.
  • Delarom Paris - Orange Body Lotion: lozione per il corpo al profumo di agrumi di Sicilia.
  • Moroccanoil - Moroccanoil Treatment: olio leggero per lo styling dei capelli
  • LCN - Nailpolish: smalto corallo acceso. 
  • Laboratories Filorga Paris - prodotti antiage in forma di siero, crema per il viso e per il contorno occhi.



OPINIONI FINALI:
La scelta dei prodotti mi è piaciuta molto e ritengo sia stata fatta con criterio: i prodotti con Alghe Guam anticellulite si presentano con tempismo per la prova custume e anche l'olio per capelli lo trovo indicatissimo per l'estate in arrivo quando il sole e il mare li sfibrano. Lo smalto è di un colore davvero carinissimo e anch'esso adatto alla bella stagione.  La crema alle alghe e la lozione corpo agli agrumi sono curiosissima di provarli. I prodotti antiage, sebbene siano contenuti una scatola molto curata, sono di dimensioni minime ma permettono comunque di testarne la qualità ed eventualmente provare la full size. Insomma penso sia stata fatta una scelta azzeccatissima! Probilmente alcuni non rappresentano delle assolute novità, ma per me lo sono in quanto non ho mai acquistato nessuno di questi. Lo smalto presenta una qualità davvero ottima. Personalmente parlando, avrei preferito almeno un prodotto di make up in più, in quanto le creme non le uso tantissimo un po' per pigrizia un po' perchè le poche che applico, le scelgo da sola dopo un attento studio.

Per quanto riguarda la convenienza, devo dire che c'è eccome. Basta pensare che il Moroccanoil  con lo stesso quantitativo di prodotto viene 18 Euro, più dell'intero costo della box! (potete trovarlo qui). Dunque il risparmio c'è. Certo bisogna mettere in conto che non tutti i prodotti che arrivano possano piacere o essere adatti alle proprie esigenze, a mio avviso la personalizzazione è molto importante e spero si faccia presto.

Un'ultima nota la vorrei esprimere sul packaging della box davvero curatissimo in ogni dettaglio. Insomma per questo primo lancio promuovo decisamente la Sugarbox e mi auguro che nel corso dei mesi migliori sempre di più. Spero che il post vi sia stato utile. Vi ricordo il sito dove potete trovare tutte le informazioni: http://sugarbox.it/. A presto ragazze!^^


*La box cui si fa riferimento in questo post mi è stata gentilmente inviata dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti:

  1. prodotti carini , mi incuriosisce la crema mineralizzante:)

    RispondiElimina
  2. carini ma non potrei mai fare abbonamenti del genere perchè parecchia ma parecchia roba non la userei,se fossi sicurissima di ricevere cose prettamente di make up allora si..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wow, adoro proprio lo stile delle tue review: sei precisa ed ordinata!!!
    se ti va passa da me :)
    -carol
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. A prima vista mi sembra meglio rispetto alla Glossy box. Mi piacerebbe prenderla ogni tanto ma non ho ben capito se è possibile fare l'abbonamento mese per mese, tipo un mese si e due no per fare un esempio. Se in questo modo è possibile allora mi iscriverò anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patri puoi benissimo sottoscrivere l'abbonamento mese per mese :)

      Elimina