28 maggio 2012

Kiko Nuovi Smalti 2012: Swatches e Review dei numeri 371, 376, 379 + 277.


Oggi si parla nuovamente di smalti Kiko. Continua la promozione a 2.50 Euro e così ne ho acquistati altri. Sono tutte nuove colorazioni uscite nella primavera di quest'anno più un'altra che faceva già parte della gamma e che ho sempre desiderato acquistare! In particolare sto parlando dei numeri 371 Caffelatte Dorato, 376 Rosa Confetto e 379 Viola Melanzana proposti nel 2012 e del numero 277 Mirtillo Glitter già presente da prima. Ecco come si presentano:

Smalti Kiko. Da sinistra verso destra i numeri: 277 Mirtillo Glitter, 371 Caffelatte Dorato, 376 Rosa Confetto, 379 Viola Melanzana.



Vediamo i colori nel dettaglio. Ricordo che gli swatches sono stati fatti tutti alla luce diretta del sole.


  • 277 Mirtillo Glitter: l'ho sempre adocchiato e finalmente mi sono decisa ad acquistarlo. Si tratta di un rosso acceso dal sottotono quasi fuxia tempestato gli glitterini tono su tono. Al tatto risulta comunque liscio. Per avere una coprenza perfetta dlel'unghia sono necessarie due passate in quanto la consistenza è un po' liquida.
Swatch smalto Kiko nella colorazione 277 Mirtillo Glitter. Una passata.

Swatch smalto Kiko nella colorazione 277 Mirtillo Glitter. Due passate.


  • 371 Caffelatte Dorato: il nome è azzeccatissimo, si tratta proprio di un color cappuccino dal finish cream con la presenza di brillantini minuscoli dorati che conferiscono un riflesso oro molto discreto. E' uno smalto decisamente portabile e adatto ad ogni occasione. Con una sola passata si ha un'ottima coprenza.
Swatch smalto Kiko nella colorazione 371 Caffellatte Dorato. Una sola passata.


  • 376 Rosa Confetto: è un rosa chiaro pastello dal sottotono freddo. Lo sconsiglio in caso di incarnato olivastro o molto tendente al giallo. Con una sola passata l'unghia continua ad intravedersi e lo smalto risulta disomogeneo con i segni del pennello piuttosto evidenti. Con due passate il risultato diventa quasi perfetto. La consistenza non mi è piaciuta molto.
Swatch smalto Kiko nella colorazione 376 Rosa Confetto. Una passata.

Swatch smalto Kiko nella colorazione 376 Rosa Confetto. Due passate.


  • 379 Viola Melanzana: è un viola non troppo scuro dal sottotono caldo e con un finish cream. Per avere una coprenza perfetta dell'unghia sono necessarie due passate. Mi piace molto la gradazione di colore in quanto si tratta di una nuance scura ma non eccessivamente al punto da sembrare quasi nero!
Swatch smalto Kiko nella colorazione 379 Viola Melanzana. Una passata.

Swatch smalto Kiko nella colorazione 379 Viola Melanzana. Due passate.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Ricordo che gli smalti contengono 11 ml di prodotto e presentano una scadenza di 36 Mesi dall'apertura. Il prezzo solitamente è pari a 3.90 Euro, ma come dicevo adesso li si possono trovare in offerta a 2.50 Euro. Tra questi quattro colori il mio preferito è in assoluto il numero 277 Mirtillo Glitter, ma mi piace molto anche il 379 Viola Melenzana, trovo sia un bel punto di viola. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

10 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo il primo e l'ultimo!!

    RispondiElimina
  2. avevo un po' snobbato il 371, però devo dire che non è niente male... adoro le tue review, son sempre dettagliatissime e con foto proprio ben fatte <3 <3

    RispondiElimina
  3. mirtillo glitter e rosa confetto sono favolosi...credo che prima o poi li farò miei!! :)

    RispondiElimina
  4. Mmmh le nuove colorazioni di Kiko non mi hanno entusiasmata tanto... tra questi quello che salverei è solo il rosa! Ma per gusto personale :) Quello che a livello di stesura mi convince proprio meno invece è il viola! O_o

    Grazie per la review e le foto! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao, è da tanto che ti seguo e mi sei sempre stata utilissima! Ho da poco aperto un blog, che dici ti va di passarci? Mi farebbe tanto piacere! www.delfy88.blogspot.it
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Belli ma niente di estremamente particolare o che mi attira davvero

    RispondiElimina
  7. C'è un premio per te sul mio blog <3 :)

    RispondiElimina
  8. Hola guapa!Tienes nueva seguidora!Te invito a participar en un sorteo que tengo de DESIGUAL sólo tienes que seguirme.Espero tu visita!.Muchas gracias! Un beso!!
    http://www.misstaconeslejanos.com/2012/05/sorteo-de-desigual-ultimo-dia.html

    RispondiElimina