22 marzo 2012

Deborah Milano Rossetto Atomic Red Mat: Swatches e review dei numeri 03, 06, 07.


Ragazze, oggi vi propongo un nuovo post sui rossetti! Ultimamente sto usando molto spesso i rossetti della Deborah Milano, che trovo davvero ottimi. In precedenza, vi avevo già parlato della linea Milano Red in occasione della sua uscita. Essendo rimasta piacevolmente colpita da essi, ho voluto provare le altre linee, in particolare la Atomic Red Mat oggetto di questo post, e devo dire che sono un'ulteriore conferma dell'ottima qualità dei rossetti di questo brand. La gamma prevede sette tonalità di cui ne possiedo tre. Ecco come si presentano:

Deborah Milano - Rossetti Atomic Red Mat.



IL PACKAGING:
Il packaging si ricollega al finish dei rossetti, esternamente è infatti gommato e presenta una forma curva. Il tappo si chiude perfettamente e su di esso troviamo il logo in rosso del brand e un adesivo che indica il colore e la numerazione del rossetto, cosa utilissima per distinguerli facilmente. Nel complesso il packaging è molto essenziale e non presenta alcun problema.


Deborah Milano - Rossetti Atomic Red Mat.



LE CARATTERISTICHE:
Il rossetto non ha un finish perfettamente opaco, ma è leggermente satinato. Nella stesura risulta scorrevole e abbastanza cremoso, per nulla secco! Nel complesso è davvero confortevole sulle labbra. Ciò che mi ha davvero colpita, è l'estrema pigmentazione: con una sola applicazione abbiamo un risultato molto coprente, quasi come una tinta per labbra. Il colore si può andare a costruire intensificado man mano la quantità di prodotto. La resistenza è molto buona. Dura perfettamente diverse ore senza mangiare o bere, poi è necessario riapplicare il prodotto poichè inizia a perdere d'intensità. Insomma lo reputo davvero un ottimo rossetto!


I COLORI:
Come dicevo, dei sette colori ne ho acquistati tre: il numero 03, lo 06 e lo 07. Vediamoli in dettaglio:

  • 03: si tratta di un colore aranciato. A seconda dalla quantità applicata si ha un effetto più o meno acceso. Personalmente mi piace applicarlo in piccolissima quantità in modo da avere una colorazione quasi corallo.
Deborah Milano - Rossetto Atomic Red Mat nella colorazione numero 03.


  • 06: è un rosa classico con dei microglitteri dorati che sono invisibili sulle labbra. Dei tre è senza dubbio il mio preferito. E' un rossetto davvero portabile!

Deborah Milano - Rossetto Atomic Red Mat nella colorazione numero 06.


  • 07: si tratta di una tonalità di rosa più intensa e più scura della precedente che vira quasi al ciclamino. E' colore molto primaverile e a seconda della quantità usata risulta più o meno portabile.
Deborah Milano - Rossetto Atomic Red Mat nella colorazione numero 07.




Ecco gli swatches alla luce naturale del sole:

Swatch Deborah Milano - Rossetti Atomic Red Mat.Da sinistra verso destra i numeri: 03, 07 e 06.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza è di 24 Mesi dall'apetura e il prezzo si aggira sugli 8/9 Euro. A mio avviso sono davvero degli ottimi rossetti e mi sento di consigliarveli. Vi lascio ai link del blog di Makeupdelight2009 in collaborazione con Deborah Milano in cui indossa alcuni dei numeri che vi ho presentato. A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. Gli Atomic Red mi piacciono molto, sicuramente più dei Milano Red.

    RispondiElimina
  2. Di solito davanti a uno stand della deborah non prendo mai niente, perchè mi ha deluso più di una volta, solo gli smalti della pret a porter mi stanno piacendo, però questi rossetti sono davvero carini
    ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Dovrei provare questi rossetti!Mai provati fin'ora e poi questi 3 colori sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Lo 07 mi piace moltissimo!
    Non ho mai provato questa linea di rossetti, non so perché, ma di deborah a parte le terre e le matite, non ho mai provato null'altro! :)

    RispondiElimina
  5. ne ho uno, non ricordo quale, preso più per pazzia che per reale desiderio di metterlo...o meglio, lo metterei ma le mie labbra mi intimoriscono :D

    RispondiElimina
  6. Caspita complimenti per il blog, non lo conoscevo! ;)
    Di questi rossetti ho il n.7, sono molto belli, l'unico problema per me è che trovo Deborah solo alla Coin dove i prezzi sono sempre più altri...

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto,farò un pensierino sullo 03 ;)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina