27 gennaio 2012

Smalti Pupa Lasting Color: Swatches e Review dei numeri 107, 203, 508 e 607.


Ragazze, è da un po' che non faccio un post sugli in smalti. In realtà è che, avendone tantissimi, sto cercando di limitare al massimo i miei acquisti! In questo post vi mostro gli ultimi quattro Lasting Color di Pupa, che si sono aggiunti nel tempo alla mia collezione personale (la prima recensione ad essi dedicati è al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.com/2011/01/smalti-pupa-lasting-color.html). Ho già più volte parlato di quanto mi piacciano questi smalti per coprenza, colori e resistenza. Ecco le quattro tonalità di cui vi parlo:

Smalti Pupa Lasting Color. Da sinistra verso destra i numeri: 107, 203, 508 e 607.


Vediamo i colori nel dettaglio in diverse condizioni di luce:

  • 107: Si tratta di una tonalità uscita nella collezione di smalti autunno-inverno Lasting Color - Nordic Wind. E' l'unica che mi ha davvero colpito: si tratta di un bianco perlato con dei riflessi dorati davvero particolare. Per ottenere una buona coprenza sono necessiare due passate, cosa insolita per uno smalto di questa colorazione così chiara che spesso ne richiede minimo tre! Secondo me è una di quelle tonalità che vanno bene per ogni occasione.

Luce Naturale:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color - 107.


Luce diretta del sole:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color - 107.

  • 203: se siete amanti degli smalti rosa, questo secondo me è imperdibile! E' un rosa baby dal sottotono freddo e dal finish leggermente perlato con dei micriglitter argentati che sono visibili solo alla luce del sole e che conferiscono un riflesso argenteo. Un colore davvero particolare e delicato. Con una sola passata si ha già un'ottima coprenza.

Luce Naturale:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color -203.

Luce diretta del sole:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color -203.

  • 508: si tratta di un pesca che secondo me è perfetto per la primavera e l'estate. Il finish è cream. Mi piace molto in quanto sulle unghie risulta acceso ma non troppo a seconda delle condizioni di luce. Per ottenere una buona coprenza basta una sola passata.

Luce Naturale:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color - 508.

Luce diretta del sole:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color - 508.

  • 607: è un prugna scuro dal finish leggermente perlato pieno zeppo di microglitter argentati. Mi piace perchè a seconda delle condizioni di luce si ha un riflesso argenteo più o meno accentuato. Con una passata si ha un'ottima coprenza.

 Luce Naturale:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color - 607.

Luce diretta del sole:

Swatch Smalto Pupa Lasting Color - 607.

ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Ricordo che il prezzo di questi smalti si aggira sui 5 Euro, ma dipende dal luogo in cui li acquistate. Il contenuto della boccetta è di 5 ml e la scadenza dell'apertura è pari a 36 Mesi. Non vedo l'ora di mettere mano sui quelli della nuova collezione primaverile che sembrano molto promettenti! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. Il 107 (si trova ancora?) e il 607 mi piacciono tantissimo *___* potrei cercarli ♥

    RispondiElimina
  2. @Chiara:

    Secondo me in giro il 107 si trva ancora :) Ti consiglio di cercarlo perchè è davvero particolare. Di solito questi così chiari sono sempre molto trasparenti..

    RispondiElimina
  3. bello il 508, l'ho preso anche io...secondo me è un discreto dupe di june di chanel no?

    RispondiElimina
  4. @TheMorgana1985:

    Si si secondo me si ci avvicina molto, forse il june è un po' meno acceso :)

    RispondiElimina
  5. Mi segno il 508 e spero di trovarlo ancora perchè cercavo qualcosa del genere!

    RispondiElimina