16 gennaio 2012

Pupa Perfect Match Kit - Darling Beige: Swatches e review del kit con il Pupa Volume 200 e il Lasting Color 203.


Ragazze oggi vi mostro il Kit Perfect Match di Pupa che ha ricevuto mia sorella in regalo a Natale da parte del mio fidanzato (che ormai dopo anni a stretto contatto con me è diventato in grado di acquistare bellissimi regali truccosi in tutta automia ;D ). Ho avuto modo di provare questo kit e ne sono veramente entusiasta: lo trovo davvero un'ottima idea per fare un regalo ad altri o noi stesse. La Pupa offre svariate composizioni: rossetto + smalto, ombretto + matita, mascara + matita, una combinazione di tre smalti coordinati tra loro e un illuminante + pennello. Il kit che ho testato è quello composto da un rossetto e da uno smalto coordinati, ossia  della stessa nuace. Per la precisione si tratta del rossetto Pupa Volume numero 200 e dello smalto Lasting Color numero 213. La combinanzione in questione è la Darling Beige e viene indicata come adatta alle more. Il kit è costiuito da una pochette davvero carina che contiene al suo interno i due prodotti. Eccoli nel complesso:

Pupa Perfect Match Kit - Darling Beige con Rossetto Pupa Volume 200 e smalto Lating Color 213.



LA POCHETTE:
E' in lurex dal colore bronzo. La chiusura è a zip marrone e riporta il logo del marchio. Ha delle dimensioni piccole che la rendono perfetta da tenere in borsetta.

Pupa Perfect Match Kit - Darling Beige. La Pochette.


ROSSETTO PUPA VOLUME 200:

Pupa Perfect Match Kit - Darling Beige. Rossetto Pupa Volume 200.

Avevo già avuto modo di provare questo rossetto nella tonalità numero 100, la mia preferita! (Qui il link alla recensione: http://makeupsunny.blogspot.com/2011/01/rossetto-pupa-linea-volume-n-100.html). Le qualità di questo rossetto, dunque, mi erano già note. E' cremoso, molto idratante, confertovele sulle labbra e coprente. L'unico difetto è che, essendo molto cremoso, non dura tantissimo ma basta semplicemente riapplicarlo. L'effetto volumizzante che promette onestamente non l'ho riscontrato anche perchè per constatarlo bisognerebbe applicarlo tutti i giorni e non ho questa costanza :) Dal punto di vista ottico, le labbra risultano comunque più rimpolpate..insomma dona davvero un bell'effetto! La tonalità numero 200 è in sistanza un color labbra abbastanza scuro che si avvicina quasi al rosso/mattone. Se volete un rossetto sul rosso ma molto discreto e naturale, questo è proprio il colore che fa per voi! Il prodotto contenuto nella confezione è pari a 3.5 ml e la scadenza dall'apertura è di 24 Mesi.

Pupa Perfect Match Kit - Darling Beige. Rossetto Pupa Volume 200.

Ecco lo swatch a luce naturale:

Swatch Rossetto Pupa Volume 200.


SMALTO LASTING COLOR 213:

Pupa Perfect Match Kit - Darling Beige.  Smalto Lasting Color 213.
 
E' il tipico smaltino Pupa da 5 ml con le medesime qualità: estrema coprenza già fin dalla prima passata e buona resistenza. Il finish è cream e il colore riprende proprio quello del rossetto: un rosa scuro quasi mattone.Ecco lo swatch a luce naturale..

Swatch Pupa Perfect Match Kit - Darling Beige.  Smalto Lasting Color 213.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il kit ha un prezzo di listino di 17 Euro, ma a seconda della profumeria dove lo acquistate potete trovarlo anche a meno. Secondo me è un regalo davvero carino da ricevere! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. oh, che bei colori! Chissà perchè, l'effetto volumizzante non c'è mai...
    ciao

    RispondiElimina
  2. Bello lo smalto...si è carinissima come idea regalo :)

    RispondiElimina
  3. Ma che set delizioso. Mi piace moltissimo questo colore e concordo con quanto dici, mi sembra perfetto per fare un regalino! :D

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i rossetti Pupa ma da quel che sento i rossetti sono molto buoni. Al contrario ho provato gli smalti e non mi piacciono, ne ho 3/4 tutti regalati dai parenti ma non mi trovo bene, mi durano pochissimo e ci vuole un'eternità per farli asciugare, succede solo a me?

    RispondiElimina
  5. Patri è davvero strano..io adoro gli smalti Pupa proprio perchè durano e si asciugano subito XD E' vero che è tutto soggettivo :)

    RispondiElimina
  6. ho avuto anche io lo stesso regalo per Natale, confermo quello che hai scritto nell'articolo, adoro questo colore, un regalo azzeccatissimo per me :)

    RispondiElimina
  7. wow è quello che voglio io!!!
    non vedo l'ora di acquistarlo
    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina