13 gennaio 2012

Cosa chiedereste ad un esperto dermatologo americano?



Ragazze, in questo post voglio parlarvi di un'iniziativa davvero utilissima di cui sono venuta a conoscenza che riguarda uno dei temi sicuramente a noi più caro nell'ambito della bellezza: la cura della nostra pelle. Le Profumerie Douglas e GoodSkin Labs, il brand di Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti-age professionali hanno organizzato una vero e proprio salotto di bellezza riservato alle beauty blogger in cui ci sarà l'occasione di poter confrontarsi con degli esperti del settore sui temi riguardante la skin care, in modo da poter sciogliere ogni dubbio a riguardo e aumentare le nostre conoscenze sul tema. In particolare tra gli specialisti che prenderanno parte all'evento, vi è un dermatologo americano, il Dr.Frank, consulente scientifico di GoodSkin Labs e autore di molti studi scientifici di trattamenti di chirurgia non invasiva. Credo, infatti, che piuttosto che curare le proprie rughe in età avanzata passando sotto le mani di un chirurgo con lifting, botox e così via, mai come in questo campo la prevenzione è davvero la cura! Personalmente mi trovo in un'età post adolescenziale abbastanza inoltrata (sto viaggiando per i 24 anni per intenderci :) ) e credo che già da ora sia giusto prendere qualche piccolo accorgimento preventivo. Sono molto curiosa di provare questi prodotti e seguire i suggerimenti degli esperti.

Qualche breve accenno sui due protagonisti di questa iniziativa.

Profumerie Douglas
"Le Profumerie Douglas, nei 136 store monomarca diffusi in tutta Italia, offrono una vasta gamma di prodotti dei grandi marchi della profumeria internazionale.  Oggi è inoltre possibile scoprire il mondo Douglas anche su internet, visitando direttamente lo Shop On-line Douglas (http://www.douglas.it)."

Good Skin Labs
"GoodSkin Labs è un marchio BeautyBank, il contenitore di bellezza di Estee Lauder Companies dedicato allo sviluppo di nuovi ed innovativi brand a livello mondiale. In Italia vengono distribuiti in esclusiva nelle Profumerie Douglas. Questa linea include prodotti di trattamento specifici anti-age che danno benefici immediati e a lungo termine. Sviluppate con le tecnologie più moderne che la scienza possa offrire, tutte le formule sono state elaborate con sostanze altamente efficaci e sottoposte ad una rigorosa serie di test clinici per garantirne i risultati. (http://www.goodskinlabs.com/) "


Ecco le informazioni su data e luogo di questa iniziativa:

Per consentire a tutte le blogger interessate di partecipare, il "salotto" si terrà sia il  25 Gennaio a Milano, sia il 18 Febbraio a Bari.
  • MILANO - 25 GENNAIO 2012 - Store Douglas (Corso Buenos Aires) ore 18.00
  • BARI - 18 FEBBRAIO 2012 - Store Douglas (Via Sparano, 140) ore 18.00

Questo evento non coinvolge solo le blogger, ma tutte le lettrici in generale, in quanto le domande e le curiosità che verranno poste agli esperti, saranno proprio le vostre! Dunque se c'è qualcosa in particolare riguardo la cura della pelle che vorreste richiedere agli specialisti del settore, potete indicarla commentando questo post oppure mandomi un'e-mail all'idirizzo indicato nella sezione dei contatti.

Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta...A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: