8 dicembre 2011

Gli smalti per le feste: tantissimi swatches di tutti i miei smalti natalizi!


Buona Immacolata a tutte!! Da oggi iniziano ufficialmente le feste natalizie e non potevo non fare un post a tema..Armata di buona volontà, ho selezionato tra tutti i miei smalti, quelli più adatti  alle feste natalizie in modo da potervi dare qualche idea se amate vestire le vostre unghie a tema :) I colori predominanti ovviamente sono il rosso e il dorato, ma c'è anche spazio per i vardi, l'argento e in generale tutti i colori che presentano qualche lustrino. Gli smalti sono parecchi, quindi iniziamo immediatamente con questa carrellata natalizia!

Smalti natalizi: nella foto vi sono smalti Essence, Pupa, Kiko, H&M e Sephora.

Eccovi gli swatches per ogni smalto...


  • Pupa Lasting Color - 800: è un bel dorato davvero intenso dal finish perlato e pieno zeppo di glitterini dorati e argentati. Lo swatch è stato fatto con una passata abbondante.
Swatch Smalto Pupa Lasting Color 800.

  • Essence Colour& Go - 50 Irreplaceable: di base è un taupe chiarissimo tempestato di microglitter dorati. Per avere una buona coprenza sono necessarie 2 passate.
Swatch Smalto Essence Colour&Go 50 Irreplaceable.

  • Kiko Nail Lacquer - 285 Rosso Scarlatto: è un rosso fuoco con una leggera perlaura argentata impercettibile sulle unghie. Lo swatch è stato fatto con una sola passata.
Swatch Smalto Kiko Nail Lacquer 285 Rosso Scarlatto.

  • Kiko Hologram Nail Lacquer (Edizione Limitata Light Impulse) - 352 Emerald Nebula: è un verde acqua perlato pieno zeppo di glitterini argentati davvero piccoli. Lo swatch è stato fatto con due passate.
Swatch Smalto Kiko Hologram Nail Lacquer (Light Impulse) 352 Emerald Nebula.

  • Pupa Lasting Color (Edizione Limitata Golden Casinò) - 808 Jackpot Pearly Gold: Si tratta di un dorato chiaro dal sottotono freddo dal finish perlato e con dei microglitter argentati e dorati. Lo swatch è stato fatto con due passate.
Swatch Smalto Pupa Lasting Color (Golden Casinò) 808 Jackpot Pearly Gold.

  • Essence Colour&Go - 82 Rich & Pretty: E' un argento con un leggero sottotono rosato e dei microglitter argentati davvero piccoli. Lo swatch è stato fatto con due passate.
Swatch Smalto Essence Colour&Go 82 Rich & Pretty.

  • Sephora Laquer - L32: Si tratta di un verde bosco dal finish cream, quindi senza perlature o glitter. Lo swatch è stato fatto con una sola passata.
Swatch Smalto Sephora Lacquer L32.

  • Kiko Nail Lacquer - 246 Mirtillo Rosso Scuro Microglitter: Adoro questo smalto! E' per l'appunto un color mirtillo davvero coprente con dei brillantini finissimi colorati. Il risultato è comunque discreto. Lo swatch è stato fatto con una sola passata.
Swatch Smalto Kiko Nail Lacquer 246 Mirtillo Rosso Scuro Scarlatto.

  • H&M Nail Polish - Gold: Questo smalto mi è stato regalato dal mio fidanzato l'anno scorso, quindi non so se è ancora reperibile. Si tratta di un dorato non troppo sciuro dal sottono freddo con dei microglitter argentati. Per fare lo swatch, ho fatto tre passate di smalto.
Swatch Smalto H&M Nail Polish Gold.

  • Kiko Hologram Nail Lacquer (Edizione Limitata Light Impulse) - 353 Red Supernova: è un rosso acceso dal finish perlato con dei mciroglitter tono su tono. Nello swatch sono state fatte due passate.
Swatch Smalto Kiko Hologram Nail Lacquer (Light Impulse) 353 Red Supernova.

  • Kiko Nail Lacquer - 346 Verdone Chiaro: Si tratta di un verde non troppo scuro con una componente grigia al suo interno e dal finish cream. Nello swatch ho applicato una sola passata.
Swatch Smalto Kiko Nail Lacquer 346 Verdone Chiaro.

  • Kiko Nail Lacquer - 274 Oro Microglitter: E' un dorato chiaro dal sottono freddo molto delicato con dei microglitter tono su tono. Nello swatch sono state fatte 3 passate, ma il risultato è comunque molto trasparente.
Swatch Smalto Kiko Nail Lacquer 274 Oro Microglitter.

  • Pupa Lasting Color - 603: Adoro questo smalto! Si tratta di un rosso intenso dal finish leggermente perlato. con un riflesso dorato quasi imprecettibile una volta applicato. Si ha un risultato ottimo già con una sola passata.
Swatch Smalto Pupa Lasting Color 603.

  • Kiko Hologram Nail Laquer (Edizione Limitata Light Impulse) - 354 Constellation Purple: Si tratta di un violetto pieno zeppo di microglitter dorati. Secondo me per capodanno è una favola! Nello swatch sono state fatte due passate.
Swatch Smalto Kiko Hologram Nail Lacquer (Light Impulse) 354 Constellation Purple.


...E con questo abbiamo finito :) Qual è il vostro smalto preferito? Buone feste ragazze..A presto!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

10 commenti:

  1. che bello l'ultimo *_* ma sono belli tuttii è carinissimo questo post :D

    RispondiElimina
  2. Utilissimo questo post!!!mi piacciono tutti i tuoi smalti:-)

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro...a me manca un bel dorato...strano ma vero :)

    RispondiElimina
  4. hai scelto dei colori bellissimi!
    complimenti per gli swatch!

    RispondiElimina
  5. Bel post cara, e bellissimi questi colori.
    Ti seguo con piacere!
    Passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere al mio ultimo post e se ti piace la mia pagina sarei onorata se mi seguissi anche tu!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  6. @Staff Piusc!:

    Grazie mille cara e benvenuta tar le mie followers! Passo immediatamente dal tuo blog :)

    RispondiElimina
  7. Tutti bellissimi.... ma il viola glitter è una favola, pur non amando moltissimo i glitter! Bel post, ma soprattutto bellissimo blog! Ti seguo se vuoi passare da me, ne sarò ben felice! Simo...^_^

    RispondiElimina
  8. @Simo....:

    Grazie per esserti iscritta :) Il viola glitter sarà in un giveaway che farò la prossima settimana ;) Passo immediatamente!

    RispondiElimina
  9. che bellooo voglio quello di H&M!!!!!! ma perché non aprono uno store anche qui da me???? uffaaa

    Comunque sia penso che punterò sul classico rosso e se riesco a trovare il color argento degli smalti Layla che escono o sono usciti su TuStyle magari provo a fare una specie di nail art rossa e argento, l'idea in mente ce l'ho tutto sta riuscire a realizzarla =)

    RispondiElimina