7 aprile 2011

Smalto Essence Colour & Go - 22 What Do U Think?


Oggi vi mostro uno dei miei smalti preferiti in questo periodo..si tratta del numero 22 What Do U Think? di Essence della linea Colour&Go, ossia della gamma di smaltini da 5 ml a 1,29 euro. Di questa linea, vi avevo già fatto vedere il 24 Underwater che è il mio smalto blu preferito (qui puoi trovare il link al post: http://makeupsunny.blogspot.com/2011/02/smalto-essence-colour-go-24-underwater.html). Ciò che maggiormente apprezzo di questo smalto e in generale di tutti quelli che ho avuto modo di provare di questa linea, è la coprenza quasi totale dell'unghia già alla prima passata e la velocità di asciugatura. Ottimo, quindi, quando andate di fretta..una passata e via! Dunque il rapporto qualità-prezzo a mio avviso è molto alto. Ecco lo swatch dello smalto in questione:

Smalto Essence Colour & Go - 22 What Do U Think?

Come vedete è una tonalità sul pesca molto intensa. E' acceso ma non troppo e portabilissimo. A ben vedere, nella boccetta vi sono dei microglitter (minuscoli davvero) dorati i quali, una volta steso lo smalto, saranno del tutto invisibili. Nella foto ho eseguito due passate, ma come dicevo con una l'unghia era quasi del tutto coperta. Adoro questa colorazione perchè fa molto primavera...che finalmente sembra essere arrivata davvero e non solo sulle mie unghie:D Ve lo consiglio davvero! A presto ragazze^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. bellissimo! andrà molto di moda qs colore mi sa... cmq... anche io ho il n°24 e lo adoro! ^^

    RispondiElimina
  2. E' vero anche negli ombretti il pesca è gettonatissimo come colore! Il che non mi dispiace per niente:) Il 24 è stupendo!

    RispondiElimina
  3. E' anche il mio preferito di questa linea di smalti e se non ricordo male è il primo che ho comprato di Essence.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto! bellissime poi le tue unghie!

    RispondiElimina