25 ottobre 2016

Colgate Expert White: Recensione dello spazzolino con penna sbiancante e dentifricio Max White Expert White


Se desiderate un sorriso più bianco, allora la gamma Max White Expert White di Colgate fa al caso vostro! Un vero e proprio programma completo che include il dentifricio, lo spazzolino e perfino una penna sbiancante, i quali assicurano dei buoni risultati sin dal primo utilizzo. Ho avuto modo di provarli tutti e tre insieme e sono rimasta molto soddisfatta.

Colgate Expert White - Dentifricio, spazzolino, penna sbiancante.
Colgate Max White Expert White - Dentifricio, spazzolino, penna sbiancante.

Il dentifricio Colgate Max White Expert White oltre a rendere i denti più bianchi, li mantiene sani grazie alla sua azione che aiuta a combattere la carie. Mi è piaciuto molto per il fatto che è delicato, al contrario di altri dentifrici sbiancanti che sono più aggressivi sulle gengive e sullo smalto. Sin da subito ho apprezzato la sua capacità  di rinfrescare l'alito a lungo. Utilizzato con continuità per un paio di settimane, ho notato invece un effetto sbiancante visibile.

Colgate Expert White - Dentifricio.
Colgate Max White Expert White - Dentifricio.

Colgate Max White Expert White con Penna Sbiancante permette di spazzolare e sbiancare i denti con un unico prodotto! La penna sbiancante, infatti, è riposta all'interno del manico dello spazzolino, in modo da averla subito a disposizione.


Colgate Expert White - Spazzolino con penna sbiancante.
Colgate Max White Expert White - Spazzolino con penna sbiancante.

Lo spazzolino presenta delle setole flessibili di diversa lunghezza, le quali riescono a infiltrarsi in tutti gli spazi tra i denti, anche quelli più difficili da raggiungere. Inoltre vi sono delle coppette sbiancanti centrali, che aiutano a rimuovere le macchie dalla superficie dei denti in tutta delicatezza.


Colgate Expert White - Spazzolino con penna sbiancante.
Colgate Max White Expert White - Spazzolino con penna sbiancante.

La Penna Sbiancante è sicuramente una novità assoluta, una vera bacchetta magica per rendere il sorriso più bianco già dalle prime applicazioni. Basta svitare il tappo, ruotare la penna di un paio scatti e applicare il gel direttamente sui denti. La formulazione all'inizio è quasi pastosa e sembra non distribuirsi omogeneamente, ma poi basta attendere un minuto e il gel si uniforma sui denti non lasciando traccia, difatti non va risciacquato. L'effetto sbiancante è dato dal perossido di idrogeno, l'ingrediente usato dai dentisti. Non mi ha provocato alcuna irritazione e i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni.


Colgate Expert White - Penna sbiancante.
Colgate Max White Expert White - Penna sbiancante.

La gamma Colgate Max White Expert White è già disponibile presso tutti i negozi rivenditori del marchio. Per un sorriso più bianco e dei denti sani senza aggredirli, vi suggerisco di provare questi prodotti, sono davvero validi! A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento