1 febbraio 2016

Pupa - Made To Last Definition Lips: Swatches e recensione delle matite labbra


Dopo avervi parlato delle nuove matite occhi Made To Last Definition Eyes di Pupa, oggi è la volta della versione per labbra. Vi racconto, infatti, la mia esperienza con le Made To Last Definition Lips, matite automatiche a lunga tenuta. Sono proposte in ben 12 referenze di colori, dal nude al borgogna più scuro, di cui ho avuto modo di provarne 7.

Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra.

IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE 
Esternamente sono in plastica nera lucida con il tappino e la base che riprendono la colorazione interna. Essendo automatiche, la mina fuoriesce ruotando la base inferiore, dunque risultano estremamente pratiche da utilizzare. La texture è piuttosto cremosa e scorre bene sulle labbra. La formula garantisce un tratto pieno e intenso sin dalla prima applicazione grazie all'ottima scrivenza. Perfino le tonalità più chiare riescono a coprire il colore naturale delle labbra in pochi gesti. Applicate sul contorno, evitano che il rossetto sbavi durante la giornata. Io preferisco sfumarne il tratto anche verso l'interno in modo da usarle come base per il rossetto, il quale risulta molto più intenso e duraturo. Essendo a lunga tenuta, non sono molto idratanti ma comunque non seccano eccessivamente il controno-labbra.


Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra.


I COLORI
La gamma offre un'ottima varietà di colori che ricopre le classiche tonalità di rossetto con l'aggiunta di alcune nuance più insolite e particolari. Di seguito vi offro una panoramica dettagliata di quelle in mio possesso:

100 Absolute Nude: nude neutro
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 100 Absolute Nude.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 100 Absolute Nude.

103 Apricot Rose: nude rosato
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 103 Apricot Rose.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 103 Apricot Rose.

200 Glam Apricot: albicocca
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 200 Glam Apricot.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 200 Glam Apricot.

201 Sea Coral: corallo
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 201 Sea Coral.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 201 Sea Coral.

300 Red Passion: rosso medio
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 300 Red Passion.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 300 Red Passion.

302 Chic Burgundy: borgogna
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 302 Chic Burgundy.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 302 Chic Burgundy.

401 Shocking Fuchsia: fucsia freddo
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 401 Shocking Fuchsia.
Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 401 Shocking Fuchsia.

Di seguito gli swatches:

Swatch Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 401 Shocking Fuchsia. 100 Absolute Nude, 103 Apricot Rose, 200 Glam Apricot, 201 Sea Coral, 300 Red Passion, 302 Chic Burgundy, 401 Shocking Fuchsia.
Swatch Pupa - Made To Last Definition Lips. Matite labbra. 401 Shocking Fuchsia.
100 Absolute Nude, 103 Apricot Rose, 200 Glam Apricot, 201 Sea Coral, 300 Red Passion, 302 Chic Burgundy, 401 Shocking Fuchsia.

ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato al pubblico è di 13.50 €. Sono rimasta molto soddisfatta dalle Made To Last Definition Lips. Ne ho apprezzato l'altissima pigmentazione la quale permette un'applicazione veloce ed omogenea, e la tenuta eccezionale: in coppia con queste matite il rossetto dura molto di più e si fissa sulle labbra senza pericolo di sbavature. Vi consiglio di dare un'occhiata sul sito ufficiale di Pupa per scoprire tutte le tonalità. A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Adoro le matite labbra perché mi aiutano a definire le mie labbra irregolari. Queste di pupa non le ho mai provate, mi piacciono anche perché sono automatiche. Un bacio, Peony Nanni

    RispondiElimina