14 maggio 2015

Iniziativa Colgate: Ottieni una pochette di make up Deborah Milano!


Oggi vi parlo di una fantastica iniziativa di Colgate, che sono certa renderà felici tutte le amanti di make up. Il famosissimo brand dà infatti la possibilità a tutte noi di ottenere una pochette contenente diversi prodotti di Deborah Milano e una mini-taglia dell'ultimo dentifricio uscito dall'azione quasi cosmetica, il Max White One Optic. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Iniziativa Colgate: Ottieni una pochette di make up Deborah Milano!

La pochette è carinissima in raso rosso, a richiamare il tubetto del dentifricio. Contiene un rossetto Milano Red nella colorazione 20, uno splendido rosso ciliegia intenso; una matita labbra Lip Liner 07 in una colorazione naturale rosata; il Mascara 24 Ore Absolute Volume ad azione volumizzante; un mini-formato del dentifricio Max White One Optic che rende otticamente i denti più bianchi grazie ai pigmenti blu contenuti che contrastano l'eventuale giallo. 
Iniziativa Colgate: Ottieni una pochette di make up Deborah Milano!

Per ottenerla è necessario acquistare 2 prodotti Colgate di cui un dentifricio Max White One Optic presso i punti vendita aderenti. Bisogna, poi, collegarsi al sito www.colgate.it, andare nella sezione "Partecipa" della pagina dedicata all'iniziativa e compilare il form con i propri dati anagrafici richiesti. Entro 48 ore dalla partecipazione si riceverà, all’indirizzo e-mail specificato, un modulo di riepilogo contenente i dati inseriti ed un link per confermare la partecipazione effettuata, che dovrete cliccare obbligatoriamente entro 24 ore.

Arrivati a questo punto, si deve infine spedire in busta chiusa, tramite Raccomandata, la seguente documentazione: 
  • La stampa del modulo di riepilogo dei dati,
  • Lo scontrino (integro ed originale non generico ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’iniziativa),
  • La copia fronte-retro di un documento di identità valido,
entro 4 giorni dalla data di registrazione (farà fede la data indicata sul timbro postale) al seguente indirizzo:

“Make up your smile” c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni" 

Ricordo che l'iniziativa è valida dal 15/04/2015 al 15/11/2015.


Trovo che questa promozione sia davvero fantastica! La pochette contiene dei prodotti super invitanti e soprattutto in taglia standard e di un ottimo brand come Deborah Milano. Per maggiori informazioni vi consiglio di andare sul sito Colgate dove potete consultare il regolamento. Non perdete questa grande occasione! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: