24 aprile 2015

Novità Pupa - Panta Slim e Crema Attiva Anticellulite: Preview dei nuovi prodotti


L'estate si avvicina sempre di più e con essa la temuta prova costume. Se dopo i mesi inverali in cui ci si lascia più andare, sulla pelle del corpo sono comparsi i tipici inestetismi o si sono accentuati quelli esistenti, non disperate...ci pensa Pupa! Proprio in questo periodo ha lanciato, infatti, 2 nuovi alleati per combattere la cellulite: il Panta Slim e la Crema Attiva Anticellulite. Scopriamo insieme di cosa si tratta...


PANTA SLIM
Pupa - Panta Slim.
E' un pantaloncino che combatte gli inestetismi della cellulite, rassoda e rimodella i punti critici. Unisce l’efficacia di un trattamento cosmetico al comfort di un indumento invisibile. I Cristalli Bio-Attivi contenuti nell’innovativo filato EMANA®, a contatto con la pelle, assorbono assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi. In modo impercettibile penetrano in profondità stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare. In più, favoriscono il drenaggio dei liquidi con il conseguente miglioramento della termoregolazione cutanea. Il tutto in modo semplice e naturale.


Si consiglia di indossare Panta Slim per almeno 6 ore – di giorno o di notte – per 8 settimane per: Ridurre la pelle a buccia d'arancia, stimolare l'attività del microcircolo, aumentare la levigatezza cutanea. Inoltre, l'efficacia è inalterata per 500 lavaggi!

Morbido ed impalpabile, Panta Slim si adatta perfettamente alla forma del corpo per essere indossato ogni giorno e in qualsiasi momento della giornata. Sviluppato in colore carne e è l’alleato invisibile sotto ogni vestito per rimodellare la silhouette senza fatica. Disponibile in due taglie: S/M e L/XL.



Prezzo consigliato al pubblico: 25.50 Euro.


CREMA ATTIVA ANTICELLULITE

La prima crema di Pupa che rimodella la silhouette sotto la doccia. Si Massaggiare e rimuovere con acqua attivo contro gli inestetismi di: Cellulite, Aspetto a buccia d’arancia, Accumuli adiposi, Ritenzione idrica.

La formula contiene:

RHODISTEROL: estratto di alga marina che contrasta lo stoccaggio dei grassi. Agisce direttamente sulla zona interessata contrastando l’accumulo adiposo e contribuendo alla riduzione degli inestetismi della cellulite rendendo la pelle della più tonica.

ESCINA: estratta dall’ippocastano, favorisce la normale funzionalità del microcircolo rinforzando le pareti dei vasi capillari e aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso nei tessuti per un “effetto sgonfiante” progressivo.

Effetto caldo: La formulazione autoriscaldante viene attivata a seguito del massaggio che ottimizza l’assorbimento degli attivi e ne favorisce l’efficacia.

Effetto freddo: Il risciacquo finale sotto la doccia con un getto preferibilmente di acqua fredda, completa il trattamento migliorando la tonicità cutanea.


COME DI UTILIZZA

Applicare quotidianamente sulla pelle detersa e umida. Massaggiare energeticamente dal basso verso l’alto su cosce, glutei, fianchi e girovita fino a sentire una piacevole sensazione di caldo, indice dell’attività del prodotto. Insistere in modo particolare sulle aree interessate da cellulite già formata, accumuli adiposi o ritenzione idrica. Risciacquare con un getto di acqua, preferibilmente fredda, per un maggior effetto tonificante.

È possibile rendere l’azione del massaggio più energica e vigorosa per stimolare ulteriormente il microcircolo grazie all’utilizzo dello speciale guanto da massaggio. Creato con un tessuto innovativo, facilita l’applicazione della crema per ottenere un risultato più uniforme ed efficace. È consigliato utilizzare Crema Attiva Anticellulite una volta al giorno. Perfetta tutto l’anno per contrastare gli inestetismi della cellulite e mantenere un profilo più tonico e definito.


Prezzo consigliato al pubblico: 29.50 Euro.


Che ve ne pare di queste novità!? Pigra come sono, adoro i prodotti per il corpo che siano così pratici e che non richiedano del tempo nell'applicazione. Sono curiosissima di provarli entrambi. A presto ragazze!^^



Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento