2 febbraio 2015

The Brush Contest: Parte il primo talent per diventare Makeup Designer L’Oréal Paris


Vi piacerebbe fare della vostra passione per il trucco, un lavoro a tutti gli effetti ma non sapete da dove iniziare? Siete già delle professioniste e desiderate fare delle nuove allettanti esperienze? Allora non perdete il The Brush Contest! L’Oréal Paris ha, infatti, organizzato il primo talent aperto a tutti gli appassionati di makeup, blogger, youtuber e anche professionisti provenienti da tutto il mondo. I partecipanti si metteranno alla prova a colpi di pennelli, creatività, talento e tecnica per ottenere l'ambitissimo premio: fare parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris per un anno, con tanto di contratto professionale. Insomma, un occasione unica per testare le proprie capacità nell'ambito del beauty, conoscere personalità di spicco dell'ambiente e tanti altri appassionati di trucco come voi.




Vediamo in dettaglio come partecipare al concorso e le sue diverse tappe:

Dal 19 gennaio al 15 febbraio: carica un video tutorial nel canale Youtube L’Oréal Paris Italia. Nel video dovrai interpretare il tema “Color Clash” su te stessa/o o su un amico/a. Il video dovrà avere una durata massima di 3 minuti + 30 secondi di presentazioni del partecipante.

Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube L’Oréal Paris Italia i migliori video selezionati dalla giuria. Questi video potranno essere votati dal pubblico che sceglierà il suo preferito.

Il 2 marzo verranno pubblicati i 5 video più votati. I selezionati saranno sfidati di nuovo in una finale eccezionale che si terrà il 9 Marzo a Milano, dove i nostri giudici valuteranno dal vivo loro talenti.

Il 15 marzo verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale a Parigi. Durante la finale, i finalisti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più belle testimonial L’Oréal Paris. Un solo vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris.

NB: I video tutorial dei partecipanti non potranno essere visibili fino al 16 febbraio data in cui verranno pubblicati i migliori video nel canale Youtube L’Oréal Paris Italia.


Saranno Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris, e Chiara Biasi, trendsetter e blogger, a selezionare in Italia i migliori video. Entrambi seguiranno da vicino tutti i candidati dispensando utili consigli durante il concorso. Questi verranno man mano pubblicati sul canale Youtube L’Oreal Paris Italia, che vi suggerisco di seguire in modo da rimanere aggiornate su tutto ciò che riguarda la manifestazione:



La scelta dei migliori video si baserà su diversi criteri tra cui creatività, bravura, personalità e interpretazione del tema assegnato.

Non c'è che dire, L’Oréal Paris con il The Brush Contest dà a tutti noi una grandissima opportunità per prendere parte al mondo del beauty con un ruolo di primo piano! Partecipare non costa davvero nulla, solo un video tutorial in cui esprimete tutte le vostre capacità e creatività. Ricordo che avete tempo fino al 15 febbraio per caricarlo secondo le modalità espresse sopra e partecipare, quindi, al talent. A presto ragazze!^^ BrushContest
*Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento