12 gennaio 2015

Anteprima di tutte le novità Deborah Milano in vendita da metà gennaio 2015


Con l'inizio del nuovo anno fioccano le i nuovi lanci firmati Deborah Milano! In questo articolo vi offro una panoramica su tutti i nuovi prodotti in vendita a partire da metà Gennaio. Ce n'è davvero per tutti i gusti, dagli occhi alle labbra, passando dal viso e unghie. Iniziamo subito..

24OREWaterproof Eyeshadow&Pencil

Innovativo nella formula e nelle performance, 24Ore Waterproof Eyeshadow&Pencil è un matitone e ombretto dalla texture morbida e cremosa, waterproof e no transfer. Estremamente scorrevole, rilascia subito un colore intenso, dal film leggero, a lunga tenuta fino a 16 ore. Un must have che, in pochi gesti, permette di realizzare un make-up occhi impeccabile e long lasting, grazie alla presenza di un mix calibrato di cere e resine, che mantengono inalterati i pigmenti. Dal packaging in plastica temperabile, è facile da applicare ed è perfettamente sfumabile per ottenere look sempre diversi. Doppio utilizzo: come matita per delineare l’occhio o come ombretto da applicare sulla palpebra mobile. 24Ore Waterproof Eyeshadow&Pencil è disponibile in 12 tonalità dai finish: perlato per effetti iridescenti e shimmer, metallizzato per un look glow e lucente, mat per un colore opaco e intenso.

Prezzo: 9.99 Euro.


Red Icons Collection

A distanza di più di 20 anni dalla loro nascita, Deborah Milano ha deciso di celebrare due prodotti storici, diventati due icone del make-up, nonché due best seller: Il Rossetto e lo Smalto 7Days Long. È a questi due prodotti che Deborah Milano dedica Red Icons Collection, una collezione pensata per offrire a tutte le consumatrici la possibilità di coordinare nail look e make-up labbra in perfetto abbinamento cromatico. Red Icons Collection ripropone due grandi classici del make-up in chiave moderna e trendy declinati in 6 nuove tonalità che spaziano tra le diverse sfumature di rosso, da quello aranciato al rouge noir, alle tonalità di tendenza delle passerelle A/I 2015, come il pesca e il malva.

Smalto 7Days Long 
Brillantezza, intensità, ma non solo: una tenuta perfetta. Lanciato alla fine degli anni ‘90, lo smalto 7Days Long è da più di 20 anni l’alleato prezioso e inseparabile per tutte le donne che non rinunciano a sfoggiare unghie perfette per un’intera settimana. Intramontabile must-have, lo smalto 7Days Long assicura una tenuta perfetta per 7 giorni senza necessità di ritocco. E' proposto in 6 nuove tonalità, di cui 3 in Edizione Limitata, da abbinare al colore de Il Rossetto per un nail look classico e raffinato, che non passa mai di moda. Prezzo: 6.60 Euro.

Il Rossetto 
Il Rossetto è diventato un cult immancabile nei beauty case delle sue affezionate. Nato dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group, Il Rossetto vanta una formula di successo in grado di regalare alle labbra un colore intenso e luminoso, nutrimento e protezione. La sua texture morbida e cremosa rilascia un film omogeneo e brillante estremamente confortevole in applicazione, grazie alla presenza di ingredienti altamente selezionati. Ma non solo: la sua formula svolge una duplice azione idratante e protettiva. Mentre un complesso multivitaminico a base di Vitamine A, C ed E nutre le labbra, l’olio di Rosa Mosqueta, ricco in acidi grassi, e filtri solari UVA/UVB le proteggono dal precoce invecchiamento cutaneo per un’azione antiage. Il Rossetto è disponibile in 6 nuove nuances in Edizione Limitata per offrire colori sempre alla moda e soddisfare le esigenze di tutte le donne che desiderano essere sempre glamour e sofisticate. Prezzo: 8.10 Euro.



Blush! Blush! Blush!


Deborah Milano ha deciso di rinnovare la gamma del suo best seller, il Fard Naturale, e animare la categoria dei blush con il lancio di due prodotti in Edizione Limitata dal concept innovativo: un fard liquido con contagocce e uno in stick twist up in versione XL con pratico applicatore integrato nel pack. Tre prodotti diversi per soddisfare e venire incontro alle diverse esigenze delle consumatrici: Fard Naturale in 8 nuove tonalità, Drops of Blush in 2 nuances, Extra Blush Stick in 2 colori.


Fard Naturale
Dal tocco impalpabile e setoso, il Fard Naturale di Deborah Milano, grazie a una ricerca innovativa e a ingredienti selezionati, presenta una texture estremamente vellutata. Particolari oli assicurano, infatti, cremosità, tenuta e una perfetta sfumabilità, per evitare il rischio di antiestetiche chiazze, mentre micropolveri di mica esaltano al massimo la purezza del colore, con un finish satinato ma luminoso. La formula è arricchita con un mix di micro polveri di pietre preziose - Ametista Madreperla, Corallo, Tormalina, Ambra, Giada e Rubino - che contengono un’alta concentrazione di oligoelementi minerali, essenziali per l’equilibrio della pelle. Ipoallergenico. Prezzo: 9.99 Euro.

Drops of Blush
Un prodotto dal concept innovativo: il nuovo Drops of Blush è un fard liquido di ultima generazione che lascia sulla pelle una sensazione vellutata effetto soft touch. La sua texture liquida ultra-leggera rilascia un film estremamente confortevole che si fonde a contatto con la pelle, per un risultato omogeneo a lunghissima durata. Perfettamente sfumabile in applicazione, consente di ottenere un’intensità del colore super modulabile per un effetto bonne mine più o meno enfatizzato a seconda del look desiderato. Senza parabeni. Drops of Blush è disponibile in due tonalità che si adattano ad ogni tipologia di pelle: 01 Rose 02 Coral. Prezzo: 11.99 Euro.

Extra Blush Stick
Deborah Milano ha deciso di lanciare un nuovo blush in stick in versione XL, ma con un plus che lo contraddistingue: un applicatore integrato nel pack che consente un utilizzo nomade del prodotto. Studiato per donare naturalezza e colore al viso, Extra Blush Stick è pratico da utilizzare grazie all’unione tra texture e packaging: dotato di uno spugnino applicatore che facilita la stesura del prodotto, consente di sfumare e adattare il tono all’incarnato. Professionale e divertente al tempo stesso, il finish di questo blush è delicatamente luminoso. La sua texture leggera e scorrevole garantisce una scrivenza omogenea e una perfetta sfumabilità grazie alla presenza in formula di cere altofondenti, un blend di olii e polveri soft focus. I pigmenti aderiscono alla pelle in modo ottimale per garantire una lunga tenuta, senza imperfezioni. Senza parabeni. Extra Blush Stick di Deborah Milano è disponibile in due tonalità: 01 Fuxia 02 Bright Coral. Prezzo: 11.99 Euro.


Allora che ve ne pare di queste invitanti novità? C'è qualcosa che vi attira in particolare? Io ricordo con affetto Il Rossetto: è stato il primo rossetto che ho acquistato una decina di anni fa (un rosa Barbie che difficilmente oggi avrei scelto), per cui sono felicissima di questo lancio. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. I rossetti e gli smalti sono stupendi, già li voglio ^_^...dalla confezione mi fanno pensare all'effetto matt, dici che c'è speranza che siano così?

    RispondiElimina
  2. Il terzo ombretto deve essere mioooo!! :D

    RispondiElimina