3 ottobre 2014

Veet - Recensione delle Strisce Depilatorie Viso e delle strisce depilatorie Hair Minimizer


Con l'arrivo dell'autunno e dei primi freddi, sebbene l'abbronzatura sia ormai quasi scomparsa, non manca di certo il desiderio di una pelle liscia e morbida in ogni occasione. Veet con la sua grandissima esperienza nel campo della depilazione, ci viene in contro proponendoci diversi prodotti pensati per ogni tipo di pelle. Dopo avervi parlato in una precedente review delle strisce Depilatorie EasyStrip, della Crema Depilatoria e di Veet EasyWax, oggi è la volta delle Strisce Depilatorie Viso e strisce depilatorie Hair Minimizer, due prodotti di cui ormai non possono più fare a meno!

Veet - Strisce Depilatorie Viso e strisce depilatorie Hair Minimizer.


STRISCE DEPILATORIE VISO

Veet - Strisce Depilatorie Viso.


IL PACKAGING
La scatolina contiene 20 strisce depilatorie pronte all'uso con la speciale linguetta la quale permette di effettuare uno strappo deciso che rimuove i peli dalla radice.

Veet - Strisce Depilatorie Viso.

Oltre alle strisce sono contenute 4 salviette post-epilazione per la rimozione di eventuali residui. Possono essere utilizzate più volte finché non diventano secche.

Veet - Strisce Depilatorie Viso.


LE CARATTERISTICHE
Le Strisce Depilatorie Viso sono ideali per rimuovere gli odiati baffetti presenti sul labbro superiore. Naturalmente, qualora se ne abbia necessità, possono essere utilizzate su altre zone del viso o comunque circoscritte del corpo. Le uso con soddisfazione da anni e sono senza dubbio il metodo di depilazione per il viso che preferisco, in quanto efficace e delicato allo stesso tempo. Ho una pelle molto sensibile e soggetta ad arrossamenti, per cui rimuovere i peletti è un momento sicuramente stressante per la mia cute. Con altri prodotti spesso ho avuto delle irritazioni, mentre le Strisce Veet sono le uniche che rimuovono perfettamente tutta la peluria senza provocare arrossamenti o brufoletti. Ormai le uso tranquillamente anche prima di uscire, in quanto tolti i residui di cera con la salvietta oleosa in dotazione e idratato la pelle con una crema lenitiva, non rimane alcuna traccia della depilazione appena avvenuta. Le strisce agiscono sui peli corti fino a 1,5: li tolgono dalla radice per cui si ha una pelle liscia e vellutata per almeno due settimane. L'efficacia dipende tanto da come effettuate lo strappo: deve essere deciso e naturalmente contropelo. Il prodotto è disponibile in due confezioni: una contente 20 Strisce (6.79 Euro) e l'altra con 40 Strisce (9.49 Euro). Ecco un piccolo suggerimento di Veet:
...Un consiglio da vera diva è massaggiare la parte appena depilata con una goccia di olio d'oliva

COME SI USA

Veet - Strisce Depilatorie Viso.


L'INCI
Nella formula sono contenuti degli ingredienti cosmetici che si prendono cura dell'epidermide come il Burro di Karitè, dalle riconosciute proprietà idratanti. Ecco l'Inci completo:

Veet - Strisce Depilatorie Viso. L'Inci.



STRISCE DEPILATORIE HAIR MINIMIZER

Veet - Strisce Depilatorie Hair Minimizer.


IL PACKAGING
Anche in questo caso le strisce depilatorie sono contenute in una scatolina in cartone che ne contiene in tutto 20.

Veet - Strisce Depilatorie Hair Minimizer.

Non mancano di certo le 4 bustine con le salviette post-epilazione imbevute di olio che aiutano a rimuovere agevolmente i residui di cera. Hanno un odore buonissimo e piacevole sulla pelle.

Veet - Strisce Depilatorie Hair Minimizer.


LE CARATTERISTICHE
Le Strisce Depilatorie Hair Minimizer, sono così chiamate in quanto se usate con regolarità, rendono la ricrescita più rada, sottile e morbida. Sono indicate per rimuovere i peli di gambe e braccia, anche se cortissimi. In effetti ho notato un'aderenza notevole sulla pelle che riesce a catturare anche i peli più piccoli. Il risultato è una pelle liscia e morbida per almeno tre settimane. La depilazione è molto delicata e, sebbene compaiano i classici punti rossi sulla pelle, questi spariscono dopo poco tempo. Inoltre contrariamente ad altre cerette che ho provato, queste strisce lasciano la cute morbida e idratata, priva di qualsiasi pellicina o desquamazione post-ceretta. Io le trovo praticissime per le braccia, per le quali impiego in tutto 6 strisce (dopo 3 o 4 strappi, naturalmente iniziano a perdere aderenza). Sono disponibili in due varianti: con Burro di Karitè e Frutti di Bosco per pelli normali e con Vitamina E e Olio di Mandorla per pelli sensibili, che è quella che ho avuto modo di provare. Il prezzo al pubblico consigliato per entrambe è di 8.99 Euro.
Una diva sa che...mantenere la pelle ben idratata e evitare l'utilizzo di detergenti aggressivi è il miglior trucco per una perfetta depilazione!

COME SI USA

Veet - Strisce Depilatorie Hair Minimizer.


L'INCI
La tipologia che possiedo è quella per cute sensibile con Olio di Mandorla e Vitamina E che sono noti per le proprietà benefiche sulle pelli più delicate,

Veet - Strisce Depilatorie Hair Minimizer.



OPINIONI FINALI
Entrambi i prodotti mi piacciono moltissimo per l'efficacia e soprattutto la delicatezza che hanno sulla pelle. Questa rimane liscia e vellutata per giorni, senza irritazioni o arrossamenti. Inoltre un altro aspetto positivo è la praticità delle strisce, le quali sono direttamente pronte all'uso per cui sono utilizzabili anche in casi di emergenza quando vogliamo apparire con una pelle perfetta, ma abbiamo poco tempo a disposizione. E voi avete già provato i prodotti della gamma Veet? A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: