6 ottobre 2014

Too Faced - Bronzed and Poreless: Swatch e review del bronzer perfezionatore


L'estate è finita, ma non volete rinunciare ad una pelle naturalmente ambrata? Allora il Bronzed and Poreless di Too Faced fa al caso vostro! Si tratta di una cipria/bronzer con una leggera coprenza, che scalda l'incarnato minimizzando istantaneamente la visibilità di pori, imperfezioni e segni di espressione. Con le carnagioni chiare può essere impiegata anche per realizzare il contouring. Dato l'effetto molto delicato che dona, secondo me è un prodotto che si presta perfettamente ad essere utilizzato tutto l'anno, anche durante la stagione fredda in arrivo.

Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore.



IL PACKAGING
Le confezioni di Too Faced sono sempre curate e anche questa non fa eccezione. Ci troviamo davanti ad una scatolina in cartone nero con i dettagli dorati e il logo rosa. Molto carino è il profilo laterale che presenta una carinissima trama dorata.
Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore.

Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore.


Il packaging vero e proprio è di forma circolare in plastica lucida rosa chiaro con i dettagli dorati. All'interno troviamo la cialda grande quanto tutta la base e lo specchietto in corrispondenza del coperchio.

Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore.



LE CARATTERISTICHE
La texture è incredibilmente setosa e vellutata, quasi impalpabile. Con il classico pennellone da cipria, la si può spolverare su tutto il viso ottenendo un colorito caldo, ma senza alcuno stacco rispetto al collo. La coprenza, infatti, è leggerissima e le polveri si fondono perfettamente sulla pelle creando un effetto uniforme e levigante. Anche al tatto la cute risulta liscia e opacizzata ed in effetti i pori e le imperfezioni appaiono meno visibili, pur non scomparendo del tutto. Con un pennello più piccolo e preciso, invece, la si può usare per realizzare il contouring. In tal caso bisogna applicarne in quantità più generosa soprattutto se avete un incarnato medio (con le carnagioni scure potrebbe non vedersi). La sua colorazione neutra e il finish opaco, infatti, si presentano perfettamente per scolpire il viso. Presenta una buona durata che arriva fino alle 8 ore, soprattutto se applicata sopra il fondotinta.


Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore.


IL COLORE
Come dicevo, è proposta in un'unica colorazione universale che è ideale per gli incarnati da chiarissimi a medi, di qualsiasi sottotono. Di seguito, potete vedere uno swatch realizzato alla luce diretta del sole. E' il risultato che si ottiene applicando più volte il prodotto senza sfumarlo. Come vedete, l'effetto è comunque molto blando e naturale.


Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore.

Swatch Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore.



L'INCI

Too Faced - Bronzed and Poreless. Bronzer perfezionatore. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 10 g, la scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 29.90 Euro. Il Bronzed and Poreless è davvero un buon prodotto, che unisce le proprietà di una cipria a quelle di una classica terra. Ne ho apprezzato soprattutto la sua texture vellutata e il finish opaco e delicato che consentono di utilizzarlo durante tutto l'anno e anche dalle carnagioni più chiare, per le quali è difficile trovare una terra che non stacchi troppo rispetto al colorito naturale. Sono molto curiosa di provare la versione normale di questa cipria, ossia la Primed & Poreless Powder. Ricordo che i prodotti Too Faced sono venduti in esclusiva presso i negozi e lo store on line Sephora. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento