14 ottobre 2014

Novità Revlon - ColorStay Moisture Stain


Con ColorStay™ Moisture Stain Revlon lancia un nuovo modo per “indossare” un rossetto dall’effetto super lucido e tenuta estrema. La formula esclusiva che lo rende praticamente impercettibile una volta applicato, scivola sulle labbra con estrema naturalezza e confort, donando alle labbra colore pieno ed un effetto bagnato supergoloso. Revlon ColorStay™ Moisture Stain  contiene Vitamina E ed Aloe per idratare le labbra, Burro di Karitè ad alto potere nutriente ed emolliente, oleosomi di Cartamo e Vitamina B5 ad azione altamente idratante e condizionante. Risultato: la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo ed una lucentezza di un gloss.



Il packaging è fialoide trasparente con tappo nero di estrema eleganza con applicatore floccato. I colori dei Revlon ColorStay™ Moisture Stain traggono ispirazione dalle città più glamour del mondo: i nomi rievocano le atmosfere delle “notti a Barcellona”, del “carnevale di Rio”, dei “set cinematografici di NY” con una gamma che va dai rosa tenui, al fucsia fino al rosso lacca. Disponibile in 7 intriganti tonalità: Barcelona Nights, Rio Rush, Cannes Crush, New York Scene, London Posh, Stockholm Chic, Shangai Sizzle.





Il prezzo consigliato è di 14.50 Euro. Ricordo che Revlon ColorStay™ Moisture Stain è disponibile nelle profumerie già da settembre. Che ne pensate? Il colore indossato da Olivia Wilde nella campagna promozionale sembra magnifico. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Mi sembrano molto interessanti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi.... Ufff un'altra tentazione... Anche se Revlon a Torino sta diventando una marca sempre più bistrattata e si trova solo in pochi punti vendita.

    RispondiElimina