27 agosto 2014

Novità Neve Cosmetics - Future Perfect: Anteprima dei nuovi pastelli occhi


Neve Cosmetics presenta Future Perfect, una linea di quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.


Neve Cosmetics - Future Perfect. Da sinistra verso destra, le colorazioni:
Enigma, Radio, Pianeta, Gioia.


 Scopriamole insieme...

Enigma/Blue 

Blu cobalto elettrico intenso, opacissimo e saturo di radiazioni ultraterrene. I misteri dello spazio in un solo colore.
Neve Cosmetics - Future Perfect. Enigma/Blue.


Radio/Grey 

Neve Cosmetics - Future Perfect. Radio/Grey.

Grigio medio shimmer ispirato alle mille voci delle trasmissioni radio. Il segreto delle sue vibrazioni metalliche ma mai banali è nei riflessi: minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola danno origine alla sua magnetica luminosità. Avvicinarsi per credere!


Pianeta/Purple 

Neve Cosmetics - Future Perfect. Pianeta/Purple.

Viola magenta mutante dalla delicata satinatura lilla scuro. Un nuovo mondo di intensità cromatica. Da provare anche sulle labbra per total look spaziali!


Gioia/Rose 

Neve Cosmetics - Future Perfect. Gioia/Rose.

Rosa beige metallico dal sottotono freddo. Un futuro alternativo ai confini dello spazio, tra mille stelle scintillanti. L’euforia di trovarsi in un nuovo sistema solare…



Che ne pensate di queste nuove colorazioni? A me intrigano soprattutto Enigma e Pianeta, la quale mi incuriosisce particolarmente per il fatto che può essere usata anche sulle labbra. Vi ricordo che Future Perfect debutterà venerdì 29 agosto su www.nevecosmetics.it. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. La blu è meravigliosa... Se non avessi letto tante rewiew negative sulla sua tenuta nella rima interna la prenderei al volo.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Bel blog e pagina spettacolare..Adoro Neve *.* Le prenderò sicuramente!

    RispondiElimina