27 giugno 2014

Acquistare su Pinalli.it: le mie opinioni sul sito e sul servizio offerto


Oggi vi racconto la mia esperienza positivissima con lo store on line delle profumerie Pinalli. Per chi non le conoscesse, le profumerie Pinalli sono presenti da trent'anni nel nostro territorio con 25 punti vendita. Da Dicembre 2012 è disponibile lo store on line www.pinalli.it su cui si possono ordinare i propri prodotti di bellezza comodamente a casa. Disponendo di uno sconto, ho deciso di approfittarne ed effettuare il mio primo acquisto sullo store. Sono rimasta davvero contentissima dal servizio offerto: veloce, efficiente e soprattutto, come vedrete, incentrato totalmente sulla soddisfazione del cliente.


Pinalli.it - L'Home-Page.


ORDINARE SUL SITO
Il sito presenta una grafica curata e facilmente consultabile. L'assortimento è davvero ampio e comprende profumi, prodotti di make up, cosmetici per viso e corpo e solari. Le marche sono tutte prestigiose e di alta qualità. Pinalli.it è uno dei pochi store on line italiani che vende Chanel. Per ordinare basta registrarsi in pochi minuti, riempire il carrello e seguire la procedura d'acquisto indicata. E' davvero semplicissimo! Spesso è possibile usufruire di codici sconto e promozioni. Ad esempio attualmente c'è l'offerta su una consistente selezione di solari scontata del 30%. Come dicevo, l'attenzione al cliente è davvero altissima! Nel mio mini-ordine ho ricevuto comunque dei campioncini e ho usufruito della confezione regalo gratuita...e come vedrete non si è trattato di una confezione qualsiasi!


Pinalli.it - Il pacco.



IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
Le modalità di pagamento offerte sono carta di credito, paypal e contassegno (con l'aggiunta di 4 Euro). Io ho pagato con paypal e non ho avuto alcun problema. Per quanto riguarda la spedizione avviene con corriere GLS e ha un costo di 4.50 Euro, ma è gratis oltre i 25 Euro, una soglia piuttosto bassa che è facile da raggiungere. Il pacco mi è stato inviato il giorno successivo all'ordine e ha impiegato due giorni lavorativi ad arrivare. Non appena spedito, ho ricevuto un'e-mail con il codice di tracciabilità.

Il contenuto è arrivato perfettamente imballato con una protezione fatta di cuscinetti d'aria.


Pinalli.it - Il pacco.

Pinalli.it - Il pacco.

E adesso è arrivato il momento di rifarsi gli occhi! Come dicevo ho scelto la confezione regalo gratuita, ma mai mi sarei aspettata un pacchetto così curato. Ho acquistato un prodotto di make up Chanel e la confezione sembra uscita direttamente dalla boutique del marchio:


Pinalli.it - La confezione regalo.

Il tutto è contenuto all'interno della bustina in cartone Chanel:

Pinalli.it - La confezione regalo.

All'interno troviamo una splendida scatolina bianca e nera con un nastrino in raso nero su cui è impresso il logo del brand. Quando ho visto questo pacchetto ho avuto immediatamente gli occhi a cuoricino!

Pinalli.it - La confezione regalo.

Pinalli.it - La confezione regalo.

Il prodotto è arrivato adagiato su uno strato abbondante di carta velina bianca.

Pinalli.it - La confezione regalo.

Oltre alla scatolina nella busta ho trovato anche una bustina con due campioncini delle fragranze Chanel: Coco Mademoiselle e Chance. Il fiocchetto attaccato nel sacchetto griffato Pinalli, è un altro segno della cura mostrata dalla profumeria.

Pinalli.it - I campioncini.

Ed ecco ciò che ho acquistato: l'ombretto Illusion d'Ombre 96 Utopia della collezione estiva Reflets d'Été di Chanel di cui vi ho offerto la recensione nell'ultimo articolo:



Pinalli.it - Illusion d'Ombre 96 Utopia.



OPINIONI FINALI
E' stato davvero piacevole ordinare su Pinalli.it! Sono rimasta molto colpita dalla cura impiegata nel confezionare i prodotti. Adoro le profumerie che coccolano i clienti e dopo anni di acquisti online, posso dire finalmente di averne trovata una anche sul web. La spedizione è stata velocissima e il pagamento è stato eseguito senza intoppi. Non posso che consigliarvi questo store soprattutto se dovete fare un regalo. E voi avete mai acquistato su Pinalli.it? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti:

  1. Buon giorno ho fatto un acquisto esattamente 2 minuti prima che cominciassero gli sconti free fryday ieri sera. Mi sono accorta subito dopo che il prezzo era cambiato del 33%. Ho scritto per farmelo applicare ma non c'è stato verso. Ero una cliente abituale ma ritengo che un'azienda seria e signorile per così poco possa anche accontentare il cliente. Mi sono sentita presa in giro per pochi minuti. Non lo consiglio. Grazie

    RispondiElimina
  2. L'altro giorno ho fatto un acquisto e ho già ricevuto quanto ordinato. Sono soddisfatto della Vs. sollecitudine, e della gentilezza della vostra impiegata con una voce molto simpatica con quella erre un po' arrotata. Ritenetemi un vostro cliente. Vi saluto con cordialità!

    RispondiElimina
  3. Circa un mese fa avevo fatto due ordini separati e solo adesso trovo il tempo per scrivere una recensione. Ringrazio per la tempestività con cui gli ordini sono stati evasi e sono rimasta soddisfatta! Un saluto cordiale

    RispondiElimina
  4. Super soddisfatta di tutti i prodotti ordinati!

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio,sono già due volte che acquisto da loro e sinceramente nn ho mai trovato un sito così efficente e veloce.Soddisfatta del prezzo e dei prodotti comprati. Efficienza,prezzo e qualità top... sicuramente nn sarà l'ultimo acquisto che farò.Grazie di cuore del servizio resomi

    RispondiElimina