21 maggio 2014

Sleek - True Colour Lipstick: Swatch e review del rossetto Peaches And Cream


Nella review di oggi le labbra sono in primo piano con il True Colour Lipstick di Sleek. Si tratta del rossetto proposto dal brand inglese che ho avuto modo di provare grazie Vanitylovers.com, uno store on line italiano sui cui potete trovare tantissimi marchi difficilmente reperibili nelle nostre profumerie. Per tutte le informazioni sul sito e sul servizio offerto vi suggerisco dare un'occhiata all'apposito articolo che ho realizzato. La gamma conta ben 30 colorazioni che si distinguono in due differenti finish: matt e sheen. I primi sono opachi, mentre i secondi risultano cremosi e semi-lucidi. Io ho scelto proprio quest'ultima finitura con la colorazione Peaches And Cream, una bellissima tonalità albicocca. 

Sleek - True Colour Lipstick. Il rossetto nella colorazione Peaches And Cream.


IL PACKAGING
Il rossetto è contenuto in una scatolina in cartone lucido molto carina con dei lipstick colorati sullo sfondo. Il packaging è nero gommato dalla forma schiacciata. Ha un aspetto piccolo e compatto che lo rende ideale da essere portato in giro.
Sleek - True Colour Lipstick. Il rossetto nella colorazione Peaches And Cream.



LE CARATTERISTICHE
La texture è morbida e avvolgente. Scorre perfettamente sulle labbra rilasciando un colore puro che copre completamente quello delle labbra già con una sola applicazione. La consistente cremosità se da un lato dona idratazione e morbidezza alle labbra, dall'altro tende a far depositare il prodotto nelle pieghette, infatti vi consiglio di non stratificarlo per non rendere più evidente il problema. Il finish è semi-lucido e rende le labbra otticamente più polpose. Per quanto riguarda la durata è nella media di un rossetto: resiste mediamente sulle tre ore, durante le quali si opacizza man mano. L'utilizzo di una matita per labbra sicuramente aumenta la durata del rossetto e riduce il problema del prodotto che finisce nelle pieghette.

Sleek - True Colour Lipstick. Il rossetto nella colorazione Peaches And Cream.



IL COLORE
Peaches And Cream è un color albicocca abbastanza acceso dal sottotono caldo. Mi piace tantissimo in quanto è facilmente portabile, ma risulta comunque vivace. Raccomando di utilizzarlo se avete i denti abbastanza bianchi, altrimenti tende ad accentuare l'eventuale giallino.

Sleek - True Colour Lipstick. Il rossetto nella colorazione Peaches And Cream.

Di seguito gli swatches realizzati alla luce diretta del sole sulle labbra e sulla pelle:


Swatch sulle labbra. Sleek - True Colour Lipstick. Il rossetto nella colorazione Peaches And Cream.

Swatch Sleek - True Colour Lipstick. Il rossetto nella colorazione Peaches And Cream.



L'INCI

Sleek - True Colour Lipstick. Il rossetto nella colorazione Peaches And Cream. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 3.5 g, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il prezzo su Vanitylovers.com è di 7.50 Euro. Del True Colour Lipstick ho apprezzato l'idratazione, il finish, la resa sulle labbra e l'ottima coprenza. La pecca è l'eccessiva cremosità che tende a far andare il prodotto nelle pieghette, ma l'utilizzo di una matita per labbra rimedia al problema. Sono curiosa di provare anche il finish mat. Ricordo che su www.vanitylovers.com è disponibile l'intera gamma Sleek. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. troppo aranciato.. purtroppo mi starebbe male!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bello, molto carino. Non so se, essendo così aranciato, mi starebbe bene

    RispondiElimina
  3. Sembra molto bello :) Io ho acquistato O.M.G sempre dal finish cremoso...è fantastico :)

    RispondiElimina