4 maggio 2014

Acquistare su CapelloPoint.it: il sito e il servizio offerto


Come sicuramente saprete Capello Point è una catena di negozi in cui potete trovare un vasto assortimento di prodotti dedicati ai capelli e all'estetica. Qualora non abbiate un punto vendita nella vostra città, potete acquistare sullo store on line www.capellopoint.it. L'e-commerce offre un'ampia scelta di prodotti di bellezza che rispondono ad ogni esigenza sia dei clienti, sia dei professionisti del settore, i quali, accedendo ad un'area apposita, possono usufruire di una scontistica dedicata su tutti i prodotti del catalogo.


CapelloPoint.it - L'home-page.


ORDINARE SUL SITO
Il sito è incentrato in primo luogo sugli articoli per capelli che sono suddivisi in diverse categorie a seconda delle varie funzioni. Troviamo, poi, un'ampia sezione dedicata alla manicure, al make up e alla cura del viso e del corpo, con prodotti specifici di skin care e depilazione. Molto interessante è la pagina relativa alle promozioni in cui si possono acquistare delle referenze a prezzi decisamente convenienti. I marchi presenti sono tantissimi e per tutte le tasche. Ogni prodotto è accompagnato da immagini e descrizioni dettagliate sulle funzionalità e i modi d'uso. Dunque sono forniti tutti gli elementi per scegliere accuratamente i prodotti da acquistare. Vi segnalo, inoltre, la pagina dedicata alle notizie con tutti gli aggiornamenti sulle nuove aperture e gli eventi organizzati nei diversi negozi. Per acquistare è necessaria naturalmente la registrazione al sito. Ecco una panoramica su tutti i marchi presenti sullo store:


CapelloPoint.it - I marchi.



IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
Le modalità di pagamento previste sono paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno (al costo aggiuntivo di 3.90 Euro). Per quanto riguarda la spedizione costa 5 Euro e diventa gratuita oltre i 45 Euro di spesa. Il corriere è DHL, servizio con cui mi sono sempre trovata bene. Ho avuto modo di ricevere alcuni prodotti da testare, e mi sono arrivati di 2 giorni lavorativi.

CapelloPoint.it - Il pacco.


Ecco i prodotti che ho ricevuto di cui vi parlerò in una recensione separata:

CapelloPoint.it - Il pacco.



OPINIONI FINALI
Lo store on line di Capello Point è davvero bene organizzato, con una grafica piacevole e intuitiva. Permette di acquistare comodamente a casa prodotti professionali e adatti a tutte le esigenze. I prezzi sono in linea con quelli di listino dei diversi marchi e, inoltre, ho apprezzato la possibilità di usufruire di promozioni molto convenienti. Le tante modalità di pagamento offerte e il servizio di spedizione efficiente sono sicuramente un punto di forza di questo e-commerce. Presto vi offrirò un articolo dettagliato sui prodotti che ho avuto modo di ricevere. Non mi resta che augurarvi un buono shopping su www.capellopoint.it! A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dal sito www.capellopoint.it. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Io sono andata in uno store fisico a Rimini, sono davvero ben forniti! ^^
    buona domenica! Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai avuto modo di andare in negozio, ma fortunatamente c'è lo shop on line ^^ Un abbraccio :*

      Elimina
  2. Io ho fatto il mio primo ordine ieri. Quanto tempo ci vuole per ricevere il pacco?

    RispondiElimina