16 aprile 2014

Novità NYC - Le collezioni P/E 2014: Anteprima delle linee Big City Color, City Bronze Mania e Volume No Stop


Per la bella stagione NYC propone ben tre collezioni: la Big City Color Collection dedicata alle unghie, la  City Bronze Mania per un viso luminoso e la Volume No Stop relativa al make up occhi. Scopriamo insieme tutti i prodotti proposti!


BIG CITY COLOR COLLECTION

(Disponibile dal 28/03/2014 )

Per essere davvero all’ultima moda, soprattutto nelle grandi città moderne e dinamiche come New York, bisogna essere sempre aggiornate sui trend, non ultimi quelli delle mani. La nail art è esplosa come vero e proprio fenomeno che completa il look in modo personale, sempre diverso e creativo. Per questo NYC per la nuova stagione ha pensato ad una linea di smalti per tutti i gusti e le necessità: la Big City Colour Collection, con 55 trend fashion shades tra smalti della linea "In a Minute" ed "Expert Last". Per la Big Colour Collection, NYC si è ispirata alla donna moderna, ai trend culturali ed alle passerelle, sapendo cogliere le tendenze delle strade più frenetiche della Big City!




In a minute 
Smalti ad asciugatura rapida: risultato perfetto in soli 60 secondi!
Prezzo: 1.99 euro

Expert Last 
Smalti effetto gel a lunga durata. La loro formula permette la tenuta del colore fino a 10 giorni
Prezzo: 1.99 euro

Nail Art 
Per rendere ancora più particolare e personalizzata la propria manicure, NYC ha pensato ad un prodotto per le vere amanti della nail art. Facile da usare, pratico, e ad asciugatura rapida il nuovo Nail Art in tre shade moda permette di personalizzare il proprio look in un flash grazie al pennellino di precisione.
Prezzo: 1.99 euro


CITY BRONZE MANIA COLLECTION

(Disponibile dal 12/05/2014 )

È in arrivo l’estate, e con essa la pelle si fa naturalmente dorata e sensuale. Bastano solo alcuni accorgimenti al nostro make up per rendere il nostro viso ancora più luminoso e seducente, anche in città e nella vita di tutti i giorni.



Sun ‘n’ Bronze 
La nuovissima terra Sun ‘n’ Bronze di NYC ci aiuta proprio in questo: quattro tonalità abbinate di terra in una sola confezione permettono di personalizzare al massimo le sfumature di colore e quindi di ottenere l’effetto desiderato e su misura per ogni tipologia e tonalità della pelle. La preziosa trama matelassé impreziosisce ulteriormente la confezione, che è per questo ancora più adatta per essere sfoggiata in ufficio con le colleghe o a casa con le amiche per un ritocco in qualsiasi momento.
Disponibile in 4 tonalità. Prezzo al pubblico: 4.99 euro

Gloss Liquid Lipshine 
È sufficiente un tocco di gloss per impreziosire il viso ed avere un look glamour ed affascinante. Il Gloss Liquid Lipshine di NYC è il must-have del gloss in questa stagione: brillantezza assicurata effetto 3D, in quattro nuovi colori per vestire le labbra di luminosità e sensualità. La texture cremosa di questo prodotto garantisce il massimo confort sulle labbra, e, grazie alle quattro nuove tonalità, si adatta a qualsiasi incarnato donando un prezioso tocco di luce, per concentrare lo sguardo nel punto giusto e rendere le labbra delle vere protagoniste!
Disponibile in 4 tonalità. Prezzo al pubblico: 2.59 euro


VOLUME NO STOP COLLECTION

(Disponibile dal 14/03/2014 )

Uno sguardo seducente ed accattivante è l’arma segreta della perfetta ragazza urbana: occhi magnetici che non passano inosservati e che rimangono perfetti, anche dopo un’intera giornata in città, sono il primo requisito per affrontare nel modo migliore il traffico cittadino.



Big Bold Mascara 24H 
Una soluzione per avere questo tipo di look, fresco ed impeccabile? Il nuovo mascara Big Bold 24H di NYC: volume seducente e ciglia folte e vellutate tutto il giorno! Scegli anche tu di avere uno sguardo unico: il mascara Big Bold 24H garantisce un volume oltre misura ed una tenuta estrema fino a 24 ore. Ciglia oltraggiosamente sexy senza bisogno di continui ritocchi, sono ciò che serve oggi per non passare inosservate! La formula high-tech amplifica l’effetto “ventaglio” rivestendo e volumizzando singolarmente ogni ciglia fino a 12 volte di più. Senza sbavature, senza grumi, solo un effetto “wow”.
Prezzo al pubblico: 3.99 euro. Shade: Extra Black

Individual’Eyes Palette 
Da oggi anche in città è possibile donare un tocco di glamour e di colore al nostro makeup look, grazie alla nuova Individual’Eyes Palette di NYC. La confezione “tutto-in-uno” permette di portare sempre con sé tutto il necessario per un look occhi completo: il primer per fissare il colore, l’eyeliner in gel per sottolineare lo sguardo, l’applicatore e i quattro ombretti dai colori delicati e pastello appositamente coordinati per intensificare e valorizzare lo sguardo. Grazie alla Individual’Eye Palette è possibile creare un look personalizzato a seconda del proprio stile: l’alleato perfetto per donare un carattere inconfondibile ai propri occhi.
Prezzo al pubblico: 4.99 euro


Allora che ve ne pare di queste collezioni? I colori proposti secondo me sono davvero bellissimi! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento