17 aprile 2014

DeBBY - kissMYlips Laque: Swatch e review del rossetto 16 Atomic Orange


Oggi vi parlo di un prodotto per labbra dal rapporto qualità-prezzo davvero super! Si tratta del kissMYlips Laque di DeBBY, un rossetto effetto laccato con cui mi sto trovando benissimo. Il packaging dalla forma compatta lo rende ideale da portare sempre con sé in borsa. Mentre il piccolo prezzo invoglia a comprare tante tonalità! Al momento ne possiedo una, la 16 Atomic Orange che è perfetta per la bella stagione.

DeBBY - kissMYlips Laque. Il rossetto nella colorazione 16 Atomic Orange.


IL PACKAGING 
Il packaging è molto semplice in plastica nera lucida con un bordino fucsia al centro su cui si chiude il tappo. Come dicevo le dimensioni sono ridotte, anche se la quantità di prodotto contenuta è comunque consistente.

DeBBY - kissMYlips Laque. Il rossetto nella colorazione 16 Atomic Orange.



LE CARATTERISTICHE
La texture è cremosa e avvolgente. La formula contiene oli emollienti con burro di Karitè che donano una buona idratazione duratura nel tempo e rendono le labbra morbide e polpose. Non sbava e non mette in evidenza eventuali pellicine. L'effetto laccato lo si nota dal finish leggermente lucido e dalla coprenza immediata: il colore risulta pieno e omogeneo e nasconde perfettamente quello naturale delle labbra. Essendo molto cremoso, la resistenza non va oltre le due ore: man mano con il passare del tempo inizia a perdere la brillantezza originaria e l'intensità. Basta comunque ritoccarlo per ottenere nuovamente il bellissimo effetto iniziale. Il profumo di frutti di bosco, lo rende ancora più piacevole da utilizzare!


IL COLORE
Il kissMYlips Laque è proposto in 18 tonalità, dalle più naturali a quelle più eccentriche. Io ho avuto modo di provare la 16 Atomic Orange, un arancione acceso davvero bellissimo sulle labbra.

DeBBY - kissMYlips Laque. Il rossetto nella colorazione 16 Atomic Orange.


Di seguito, gli swatches sulle labbra e sulla pelle realizzati alla luce diretta del sole:

Swatch DeBBY - kissMYlips Laque. Il rossetto nella colorazione 16 Atomic Orange.

Swatch DeBBY - kissMYlips Laque. Il rossetto nella colorazione 16 Atomic Orange.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura e il prezzo è di 4.90 Euro, ma spesso mi è capitato di vederlo in offerta. Questo rossettino di deBBY mi sta piacendo davvero molto per la resa sulle labbra: è coprente, molto idratante e il finish brillante rende otticamente le labbra più polpose. L'unica pecca è la durata non molto alta, ma almeno per quanto mi riguarda, non è un problema! Sono certa di acquistare anche altre colorazioni. Voi lo avete provato? A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. Bellissimo ! Anch'io mi trovo bene con questa linea,cercherò questo colore,grazie :)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente se mi capiterà di trovare uno stand rifornito lo acquisteró! Molto bello con l'abbronzatura e la bella stagione!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo...ma dove posso trovare i prodotti Debby?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta! Io la trovo presso Ovviesse, Acqua & Sapone e alcune profumerie della mia città :)

      Elimina
  4. Ma questo colore é bellissimo! Sembra un prodotto davvero interessante

    RispondiElimina