14 settembre 2012

Kiko False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara


E' da tantissimo tempo che volevo parlarvi del Volume Top Coat Mascara della linea False Lashes Concentrate di Kiko e ne approfitto adesso che si trova in saldo a 3.90 Euro. E' il primo mascara della linea, che è stata poi arricchita di altri top coat. Come indica il nome, si tratta di un prodotto top coat e che quindi va messo sopra il mascara abituale per esaltarne le qualità, e in questo caso il volume. E' un prodotto che adoro e che ha riscosso da sempre molto successo. Ecco come si presenta:


Kiko False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara.



IL PACKAGING:
Il mascara si trova all'interno della scatolina nera tipica dei prodotti della gamma base. Esternamente è in plastica violacea dalla finitura metallica. Il tappo si chiude perfettamente. Lo scovolino, di cui vi parlerò di seguito,  presenta una forma molto particolare che è funzionale all'effetto volumizzante.


Kiko False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara.



LE CARATTERISTICHE:
La funzione di questo mascara è di esaltare il risultato del mascara applicato e di conferirgli un effetto volume più accentuato. Presenta una consistenza mediamente densa che si attacca perfettamente alle ciglia senza creare grumi. Possiedo questo mascara davvero da tanto (ricordate che ogni sei mesi il mascara va cambiato) e non ha dato il minimo segno di secchezza.


Kiko False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara.


L'effetto volumizzante è dato dalla particolare forma dello scovolino, bombata sulla punta e con setole di lunghezza differente e ben separate tra loro. Abbraccia perfettamente tutte le ciglia, le definisce donando un effetto panoramico. La parte bombata è piuttosto corta e consente di raggiungere anche le ciglia più interne avvicinandole e rendendole visibilmente più folte e voluminose. Sembrano davvero ciglia finte! Se desiderate un effetto più naturale, di certo è meglio rivolgersi ad altri prodotti. Trovo, inoltre, che sia un'ottima soluzione per evitare di buttare un mascara che non ci ha soddisfatte: con questo top coat il risultato è sicuramente migliore. Ecco il dettaglio sullo scovolino:


Kiko False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara.



L'INCI:
Di seguito, l'Inci riportato sul retro della scatola.

Kiko False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara. L'Inci.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto è pari a 12 ml. La scadenza è di 6 mesi dall'apertura e il prezzo è di 7.20 Euro (3.90 Euro in offerta). In definitiva questo prodotto mi ha davvero soddisfatta. Trovo che sia per lo più un mascara da sera in quanto l'effetto che dona non è propriamente naturale. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. Adoro questo mascara :)
    Lo uso anche da solo, e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. ci faccio un pensierino se sta in offerta :D poi l'effetto drammatico mi piace :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Lo adoro, sia da solo che insieme al mascara fa un effetto fantastico!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo, e quanti mascara mi ha salvato! :D

    RispondiElimina
  5. lo voglio assolutamente! spero che gli sconti sui mascara durino ancora un po'...

    RispondiElimina
  6. E' veramente un ottimo mascara... io continuo a comprarlo e a ricomprarlo, utilizzandolo sia come top coat che da solo!

    RispondiElimina
  7. purtoppo invece io mi sono trovata maluccio con questo...era come se non lo avessi messo sopra il mascara :(
    magari ho sbagliato io qualcosa....
    cmq sempre tanti complimenti x la tua review!!!

    RispondiElimina