6 febbraio 2014

Novità Neve Cosmetics - Pastello Lipcolor: debuttano le nuove biomatite Amore e Psiche



A pochi giorni da San Valentino debuttano due nuove biomatite Pastello Lipcolor di Neve Cosmetics: Amore/Pink e Psiche/Beige. Morbide come rossetti, precise come matite, vegane, cremose e coprenti come sempre...e questa volta ispirate al più romantico dei sentimenti. Due colori, due aspetti dell'amore: quello passionale e quello platonico.

Amore/Pink

Il colore delle labbra che arrossiscono dopo un lungo e dolcissimo bacio è l'ispirazione del suo rosa vivo e carnale. Naturale, ma carico di emozione.


Psiche/Beige
E' il nude delicato che interpreta invece la passione dell'anima. E' la tonalità pallida delle labbra che incantano con la tenerezza e la poesia. Un colore leggero e delicato come una dichiarazione sussurrata.


Ricordo che Amore/Pink e Psiche/Beige debutteranno martedì 11 febbraio su www.nevecosmetics.it nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più).

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. amore è bellissimo!!!! siccome frequento da poco il mondo neve vorrei sapere se ogni volta che esce un prodotto lo mettono in offerta lancio con spese di spedizione dimezzate/eliminate!!!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente mettono la tipologia di prodotto uscita in offerta. La promozione sulle spedizioni, invece, non c'è sempre :)

      Elimina
  2. Veramente stupendi, appena arrivati, insieme alle biomatite ho preso anche i formati mini con il 30% in meno ;)
    http://coyourlifeyy.blogspot.it

    RispondiElimina