1 marzo 2014

Novità Maybelline - Fondotinta SuperStay Pelle Perfetta




La vita di tutti i giorni può essere stressante e la fatica prima o poi traspare anche sul viso. L'incarnato appare meno luminoso ed imperfezioni e irregolarità diventano più visibili. Di cosa avremmo bisogno? Di un fondotinta che migliori la qualità della pelle!  Grazie al nuovo SuperStay Pelle Perfetta, le donne scopriranno una piacevole novità: una formula in grado di rendere subito la pelle più uniforme, proprio come fa un fondotinta, e di attenuare visibilmente le imperfezioni della pelle in tre settimane, come un trattamento skincare! Il 78% delle donne lo conferma: in 3 settimane la pelle appare più bella (Test di auto-valutazione su 106 donne in 3 settimane).


Con i suoi ingredienti attivi e i suoi pigmenti, Superstay Pelle Perfetta dona luminosità e freschezza alla pelle.

SuperStay Pelle Perfetta minimizza le imperfezioni e le copre in modo uniforme a lungo, ma non solo! Allo stesso tempo aiuta a correggere i segni del tempo rendendo la pelle gradualmente più uniforme e luminosa. Il segreto? Una nuova formula ben bilanciata tra copertura e correzione. I protagonisti? Un cocktail di ingredienti ultra-performanti:

L’actyl C
derivato della vitamina C, noto per le proprietà tonificanti e anti-radicali liberi, l'actyl C favorisce la rigenerazione della pelle, migliora il colorito spento e opaco e riduce le occhiaie. E' una vera e propria ricarica per la pelle affaticata!

La Pro-Vitamina B5 
La Pro-Vitamina B5 associata alla glicerina, idrata e contribuisce ad attenuare gli effetti dello stress sulla pelle.

Gli oligo-elementi 
magnesio, zinco e rame riequilibrano la pelle, combattono le imperfezioni e il rossore.

I pigmenti 
di origine naturale, i pigmenti miscelati offrono un colorito immediatamente uniforme, per una copertura senza imperfezioni e una tenuta che dura a lungo.



In che modo SuperStay Pelle Perfetta può aiutare le donne a proteggere la loro pelle? 
Grazie alla presenza di un SPF 20 che offre un'elevata protezione dai raggi UVB, SuperStay Pelle Perfetta rappresenta una barriera supplementare per proteggere la pelle dai danni che i raggi solari possono arrecare.

Per quali tipi di pelle è più indicato? 
SuperStay Pelle Perfetta è adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili che si caratterizzano per una iper-reattività a fattori esterni, fisici e chimici, ma anche a fattori interni (es. stress, alimentazione, variazioni ormonali).

La texture cremosa e piacevole sulla pelle offre un'applicazione semplice, una copertura perfetta e una tenuta eccellente e di lunga durata. Le imperfezioni e il rossore sono immediatamente ridotti. La pelle appare più fresca e luminosa, quindi più bella! La palette si compone di 5 nuance:



Il prezzo consigliato al pubblico è di 11.89 Euro. Sono davvero curiosa di provare questo fondotinta: sembra davvero promettente! Potete già reperirlo presso i rivenditori del marchio Maybelline. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Speriamo bene!! Ho dato un'occhiata ai tuoi post! Sei davvero molto brava! Mi farebbe piacere se ti iscrivessi al mio blog www.simplerosebud.blogspot.it !! Baci

    RispondiElimina