28 febbraio 2014

Kiko - Anteprima dei nuovi smalti Cupcake Nail Lacquer, Fancy Top Coat Nail Lacquer e dei rossetti Unlimited Stylo


Giornata ricca di novità per quanto riguarda Kiko. Dopo alcuni giorni di indizi e immagini curiose postate dalla pagina Facebook dell'azienda, finalmente stamattina è stato svelato il mistero, o meglio i misteri! Le novità sono infatti due e riguardano le unghie! Sono, infatti, stati lanciati i Cupcake Nail Lacquer e Fancy Top Coat Nail Lacquer. Si tratta di smalti che donano degli effetti molto particolari alle unghie. Ma le sorprese non finiscono qui...Kiko ascolta spesso le richieste delle clienti e, a grande richiesta, gli Unlimited Stylo sono entrati a fare parte della collezione permanente in ben 14 colorazioni. Si erano visti per la prima volta in occasione della collezione autunnale 2012 Lavish Oriental. Vediamo in dettaglio ciascun prodotto.



Smalto con granelli multicolore a rilievo

Kiko - Cupcake Nail Lacquer.

Smalto con granelli a rilievo dal colore pieno, finish mat ed effetto sabbiato tridimensionale in dieci divertenti tonalità. Facile da applicare, Cupcake nail lacquer rilascia un colore subito pieno. Una volta asciutto, l’effetto dei granelli multicolore è percepibile al tatto e crea un nail look delizioso e originale. Lo smalto riproduce sulle unghie l'effetto delle decorazioni di pasticceria. Le unghie avranno un vestito di colore intenso e irresistibile. Cupcake nail lacquer è disponibile in dieci diverse colorazioni. Il pennello piatto di gamma rende l’applicazione facile e veloce. Il prelievo dello smalto è immediato, il suo rilascio graduale e la stesura omogenea, senza striature. Prezzo: 4.90 Euro.

Ecco la palette:

Kiko - Cupcake Nail Lacquer.



Smalto con glitter multi-effetto

Kiko - Fancy Top Coat Nail Lacquer.


Smalto con glitter multi-effetto dal finish brillante multi-colore per creare originali punti luce sulle unghie. Fancy Top Coat si applica su unghie nude o vestite da uno smalto già asciutto. La lucentezza del film e gli elementi decorativi contenuti al suo interno regalano uno straordinario effetto vetro e una nail art esclusiva. Il top coat è disponibile in dieci referenze con colori e forme diverse: dal glitter rosso con particolari a forma di cuore, ai glitter con stelline color zaffiro o ancora eleganti pagliuzze color oro. Una molteplicità di effetti tutti da scoprire per un nail look diverso in ogni occasione. Il pennello piatto di gamma rende l’applicazione facile e veloce. Il prelievo dello smalto è immediato, il suo rilascio graduale e la stesura omogenea e senza striature. Prezzo: 4.90 Euro.

Ecco la palette:

Kiko - Fancy Top Coat Nail Lacquer.


Rossetto a lunga tenuta

Kiko - Unlimited Stylo.


Rossetto transfer resistant con durata testata fino a 8 ore. L’elevata cromaticità dal finish semi mat incontra la resistenza dettata dagli ingredienti di ultima generazione. Il make up labbra è a lunga durata. L’applicazione è confortevole e controllata. Le labbra appaiono morbide e levigate. La texture è cremosa, morbida e ultra-fondente. In applicazione, Unlimited Stylo ha un rilascio colore immediato facilmente modulabile. Un film omogeneo aderisce perfettamente alle labbra, vestendole con estrema precisione. Il pack e il particolare design del rossetto stylo consentono di mantenere inalterate le proprietà della formula, preservando le performance long lasting dei componenti. Unlimited Stylo è disponibile in 14 tonalità: da quelle naturali effetto nude look a quelle più piene e corpose per labbra sempre in evidenza. La tacca di colore riportata all’esterno del pack facilita l’individuazione del tono da applicare. Prezzo: 6.90.

Ecco le colorazioni disponibili:



Che ve ne pare di queste novità? Gli smalti sono molto carini. In particolare sono curiosa di provare i Cupcake Nail Lacquer. Sono contenta che abbiano proposto gli Unlimited Stylo in versione permanente, in quanto mi ero trovata molto bene con questo prodotto (potete leggere la recensione che avevo realizzato). Segnalo che a quanto pare le novità sono già in alcuni negozi e presto arriveranno i tutti i punti vendita. In alternativa potete reperirle sullo store on line. A presto ragazze!^^ 


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. oddio io amo e ho amato quei rossetti!!!! Avevo fatto richiesta nella loro pagina tra l'altro, di metterli in permanente! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi sono trovata benissimo! Ho già adocchiato delle tonalità interessanti :D

      Elimina
  2. Ciao Sunny, mmm ti devo fare varie richieste sugli smalti, dopo provvedo !!

    RispondiElimina
  3. OMG *-*
    Gli smalti davvero belli ma la chicca sono i rossetti. Ne ho uno della Lavish e dopo averlo provato mi sono pentita di non averne presi altri. Ora che sono in permanente è la fine! Finalmente posso essere meno parsimoniosa con quello che ho senza paura di finirlo!

    RispondiElimina
  4. I rossetti sono la fine del mondo! Quanti colori :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che kiko colga le richieste delle clienti ;)

    RispondiElimina
  6. Io voglio gli smalti :-) sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Finalmente smalti che mi mettono davvero voglia di comprare :P

    RispondiElimina
  8. Gli smalti a effetto cupcakes sono carinissimi,mi sa che uno lo voglio :) Eli

    RispondiElimina