10 febbraio 2014

Foto e recensione dei miei acquisti su Sammy Dress


Come sapete di recente ho effettuato il mio primo ordine su Sammy Dress, un sito asiatico che vende tantissimi prodotti di abbigliamento, accessori, make up, prodotti per la case e giocattoli. A tal proposito vi ho già offerto l'articolo riguardante la mia esperienza con il sito, le spedizioni e il pagamento, per cui se siete interessate a ciò, vi suggerisco di andarvi a dare un'occhiata. In questo nuovo post vi mostro in dettaglio ciascun prodotto che ho acquistato indicandovi le mie prime impressioni dopo aver utilizzato tutto ciò che ho scelto. Ecco un riepilogo dell'ordine fatto:


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.

Ho ordinato un po' di tutto in modo da offrirvi una panoramica sia sull'abbigliamento che sugli accessori. Per quanto riguarda le taglie troverete tutte le informazioni con le lunghezze in cm nella pagina di ogni prodotto. Vi consiglio di non basarvi solo sulle classiche size S, M, L, XL, ma di controllare bene i cm, perché spesso la M di una maglia non corrisponde alla M di un'altra. Può tranquillamente accadere che di un indumento dobbiate scegliere la S e di un altro la L! Molti vestiti, inoltre, sono taglia unica e anche in quel caso è indispensabile basarsi sulle lunghezze indicate.


Slim Fit Bow Collar Striped Puff Sleeve Spring Blouse For Women

Prodotti acquistati su www.sammydress.com.

Il primo acquisto che vi mostro è questa maglia in cotone a maniche lunghe. La particolarità del modello è senza dubbio nel collo che presenta due nastri con cui formare un fiocco laterale. Dunque potete fare a meno di indossare collane o foulard, perché già questo offre ornamento. La parte superiore e le maniche sono panna a righe nere, mentre la parte centrale della maglia è bianca. Il contrasto tra il panna e il bianco non è molto evidente, ma è comunque carino da vedere.


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.

Le maniche terminano in modo leggermente bombato, rendendo ancora più particolare il modello. Secondo me con dei semplici pantaloni neri è perfetta!


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


L'unica taglia disponibile è la taglia unica che corrisponde ad una S-M. La maglia è piuttosto elasticizzata, quindi veste aderente. Io tipicamente vesto una 42 e mi è andata perfetta. Ecco l'immagine presa dal sito in cui è indossata dalla modella:


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.

La maglia attualmente è in offerta a 3.71 Euro spedizioni escluse. Ecco il link dove potete trovarla:




Slim-Fitting Casual Splicing Irregular Long Sleeves Knitwear For Women

Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


L'altra maglia che ho acquistato è sempre in cotone a maniche lunghe nera. La particolarità sta nel fatto che a partire dalla vita si allarga cadendo morbida e formando delle lievi arricciature. Inoltre, la parte davanti risulta più corta di quella dietro.


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


Un dettaglio molto carino è il bordino dorato che circonda la parte inferiore e il collo arrotondato.


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


Anche questa maglia è disponibile nella sola taglia unica. Rispetto alla precedente veste leggermente più stretta (direi una tipica XS o S). Essendo un modello scampanato, tende a mettere in evidenza eventuali fianchi larghi, ma mi piace davvero tanto! Ecco la foto in cui potete vedere la vestibilità sulla modella:


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


La maglia viene 4.91 Euro spedizioni escluse. Ecco il link dove potete trovarla:




Sweety and Lovely Double Layered Bowknot Embellish Belt For Female


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


Si tratta di una cintura sottile impreziosita da un fiocchetto piatto. Non presenta la fibbia, ma il gancetto che si infila nei fori. Dalle foto del sito mi sembrava un po' più rifinita grazie alle cuciture che si vedevano sul lato superiore e inferiore. In realtà non vi è alcuna cucitura, ma lo strato similpelle è semplicemente incollato a quello sottostante. Non si chiude in modo del tutto sicuro, dunque preferisco utilizzarla sulla vita, piuttosto che sui fianchi in modo da evitare che stia troppo in tensione con il rischio che si apra.


Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


Il prezzo è di 90 centesimi al netto delle spedizioni. E' presente in tantissime colorazioni che potete vedere al link seguente:




Soft Copper Tube Flat Brush Make-up Cosmetic Tools for Women - Black and Silver

Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


Sul sito era semplicemente descritto come un pennello ultra-morbido per il viso, per cui quando mi sono trovata davanti il pennello F80 di Sigma sono rimasta del tutto sorpresa! Si tratta di un flatbuki con delle setole soffici, folte e flessibili. Stendono il fondotinta liquido e in polvere in modo uniforme e veloce. Ho avuto già modo di lavarlo e non ha perso alcuna setola. Insomma, si tratta di un pennello di ottima qualità.

Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


Su questo pennello vi offrirò una review più dettagliata e approfondita più in là, dopo che lo avrò utilizzato in modo intensivo. Ad ogni modo per soli 2.95 Euro con spedizioni gratuite, posso già dirvi che vale la pena acquistarlo! Ecco il link dove potete trovarlo:




10PCS Sponge Stick Make-up Cosmetic Tools for Women - Transparent and White

Prodotti acquistati su www.sammydress.com.

Infine vi mostro i 10 applicatori per ombretto che uso più che altro per realizzare gli swatches. Sono contenuti in un astuccio in plastica all'interno di una bustina sigillata.

Prodotti acquistati su www.sammydress.com.

Gli applicatori sono doppi. Un lato è più largo e serve ad applicare l'ombretto sulla palpebra, l'altro è più stretto e allungato per avere un risultato più preciso. Ecco come si presenta:

Prodotti acquistati su www.sammydress.com.


La qualità non è altissima, ma per quello che costano e l'uso che ne devo fare sono più che ottimi. Il prezzo, infatti, è di soli 87 centesimi con spedizioni gratuite. Di seguito, il link:




Queste, insomma, sono le mie impressioni sui prodotti che ho ordinato su Sammy Dress. L'idea che mi sono fatta sul sito e sulla merce venduta è senza dubbio positiva. Non si tratta naturalmente di prodotti di alta qualità, ma si possono trovare tantissime cose sfiziose e soprattutto molto convenienti. Il servizio offerto dall'e-commerce, inoltre, è davvero valido e serio. Sono certa di riordinare prossimamente! Non mi resta che augurarvi un buono shopping su www.sammydress.com. A presto ragazze!^^




Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Non ne ho la certezza in quanto non possiedo pennelli di questo brand, per cui non posso confrontarli. Il fatto che sul sito non sia indicato che il pennello è della Sigma, non mi fa sperare bene...E' anche vero che molti pennelli di queste marche sono prodotti in Cina, dunque non mi stupirei se fosse originale! Resta, infine, il fatto che è un pennello sofficissimo e di ottima qualità che consiglierei a chiunque di comprare :)

      Elimina
  2. ciao scusa ti posso chiedere dopo quanto ti è arrivato il tutto? perchè io aspetto il pacco da un mese...spero non sia andato perso :( grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria! Ha impiegato 25 giorni lavorativi. Trovi tutte le info nella review sulla mia esperienza che pubblicato qui:

    RispondiElimina