14 febbraio 2014

Clarins - Opalescence: Preview della collezione di make up per la primavera 2014


Clarins presenta Opalescence, la collezione di make up per la primavera 2014. Opalescence festeggia la fine dell'inverno con un'armonia di colori luminosi. Il tempo si fa mite... per giocare in assoluta delicatezza e leggerezza! È il momento di optare per un maquillage delicato, romantico, pieno di freschezza. Il colorito risplende. Il blush fa "arrossire" le guance rivelando una timidezza poetica incantevole. Lo sguardo si illumina, le labbra sono glossy!


Scopriamo insieme i prodotti della collezione..


Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint


Cancella le imperfezioni che spengono il colorito. Presenta una texture fluida sensoriale e non comedogena, un velo di luce che corregge e rende più bella la pelle. Facile e rapida da applicare: in pochi secondi, il colorito è naturalmente luminoso, sublimato in tutta trasparenza. La pelle ritrova vitalità, freschezza e tocco vellutato.

Formato: 30 ml

Tre colorazioni:
01 - Rose:  dona il massimo splendore a tutte le carnagioni
02 - Champagne: corregge i rossori della pelle chiara
03 - Peach: ravviva lo splendore della carnagione abbronzata

Prezzo consigliato al pubblico: 29.50 Euro


Liss Minute Base Comblante



Lisse Minute Base Comblante cancella, leviga, colma rughe, rughette e pori dilatati come per magia. Tutti i tipi di carnagione, dalla più chiara alla più olivastra, lo adorano! Un must-have per una grana cutanea perfetta. Si utilizza solo o mixato al fondotinta abituale.

Formato: 15 ml


Multi blush Fard à Jouer Crème


Facilissimo da applicare, questo blush-crema si trasforma in poudre a contatto con la pelle per “far arrossire” le guance con un effetto sbarazzino lunga tenuta. La texture fondente scolpisce, leviga e colora: il risultato è leggero, fresco e naturale. La “crème” dei blush si applica anche sulle labbra per sublimarle con un effetto colore naturale, mat, leggermente poudré. Per un risultato più brillante, aggiungere un tocco di Gloss Prodige Crystal.

Formato: 4 g

Quattro colorazioni:
01- Peach 
02- Candy 
03- Grenadine 
04- Rosewood

Prezzo consigliato al pubblico: 25.50 Euro


Ombre Minérale



Una nuova tonalità arricchisce la gamma degli ombretti Ombre Minérale. Un viola smoky luminosissimo, levigante e lunga tenuta, dalla texture wet & dry. E ancora, riflettori accesi sul rosa: cattura la luce fondendosi con la pelle.

Formato: 2 g

Due colorazioni:
17 - Smoky Plum
04 - Golden Rose

Prezzo consigliato al pubblico: 20 Euro


Instant Definition Mascara


Con l’esclusiva tecnologia doppia brosse brevettata*, Instant Definition Mascara sublima tutte le ciglia, senza eccezione. Il nero intenso e l’effetto panoramico a 360° sottolineano lo sguardo. Affascinante, semplicemente!

Formato: 7 ml

Una Colorazione:
01 - Intense Black


Joli Rouge Brillant



Labbra scintillanti Una bocca acidula Golosità… a fior di labbra. Brillanti o glossy? Le tre nuove tonalità fresche e luminose di Joli Rouge Brillant colorano in trasparenza rendendo le labbra polpose, morbide e brillantissime. Rosa e corallo fanno scintillare tutti i sorrisi!

Formato: 3.5 g

Tre colorazioni:
19 - Tropical Pink
20 - Coral Tulip
21 - Pink Orchid

Prezzo consigliato al pubblico: 23 Euro


Gloss Prodige



Gloss Prodige gioca l’effetto luce con una nuova nuance, coral tulip. Un film di colore puro e intenso dal finish ultra-glossy. Le labbra sono levigate, ridisegnate, rimpolpate con Suprashine Colour Complex. La formula, arricchita con olio di lampone, le nutre. E, per chi ama l’effetto glossy naturale, Gloss Prodige si declina in versione trasparente. Da applicare solo o sopra il rossetto abituale per sublimarne lo splendore con effetto levigante.

Formato: 6 ml

Due colorazioni:
11 - Coral Tulip
12 - Crystal

Prezzo consigliato al pubblico: 19.50 Euro


Ecco il bellissimo look sfoggiato dalla modella per la campagna promozionale. Il colorito appare luminoso e fresco, lo sguardo è romantico con tonalità delicate e vibranti e le labbra dai toni pop ravvivano il maquillage. 



Questa collezione secondo me è perfetta per la primavera! I colori sono molto delicati e freschi. Inoltre, adoro l'idea di un incarnato luminoso e naturale. I prodotti proposti sono tutti molto raffinati e facilmente portabili. Ricordo che la collezione Opalescence è disponibile presso le migliori profumerie a partire da Febbraio. Che ve ne pare? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: