27 gennaio 2014

Wjcon - Morphing Eyeshadow: Swatch e review dell'ombretto 03


Uno dei miei ultimi acquisti in fatto di ombretti è il Morphing Eyeshadow di Wjcon. E' la terza tipologia di ombretto che provo, dopo il Soft Mousse Eyeshadow (in crema) e il Baked Eyeshadow Velvet Mat (opaco cotto). Si tratta di un ombretto compatto wet & dry che presenta una texture molto particolare a metà tra una polvere e una crema. E' proposto in 12 colorazioni una più bella dell'altra. Quella che vedrete in questa recensione è la numero 03, una tonalità delicata e facilmente portabile.


Wjcon - Morphing Eyeshadow. L'ombretto nella colorazione 03.


IL PACKAGING
Esternamente troviamo la scatolina nera con i dettagli bianchi tipica dei prodotti del marchio. Il centro è forato in modo da mostrare il colore dell'ombretto.

Wjcon - Morphing Eyeshadow. L'ombretto nella colorazione 03.

Il packaging è quadrato in plastica bianca. Al centro il coperchio è trasparente e lascia intravedere la cialda interna. Questa è disposta sulla base ed è piuttosto grande.

Wjcon - Morphing Eyeshadow. L'ombretto nella colorazione 03.



LE CARATTERISTICHE
La texture è burrosa al tatto, ma diventa polvere una volta applicato sulla pelle. La pigmentazione è molto alta: scrive immediatamente già al primo tocco. Si sfuma facilmente e presenta un finish molto luminoso grazie alla presenza di glitterini finissimi e radi che accendono lo sguardo pur rimando discreti. Come dicevo prevede un uso wet & dry: da asciutto i glitterini sono un po' più visibili e il colore è più chiaro e luminoso; da bagnato, invece, i brillantini si compattano donando un aspetto metallico e più intenso. Mi è durato inalterato tutto il giorno (uso sempre un primer occhi sotto) senza finire nelle pieghette. 

Wjcon - Morphing Eyeshadow. L'ombretto nella colorazione 03.



I COLORI
La nuance 03 è stata quella che mi ha colpito di più per eleganza e versatilità: si tratta di un rame rosato che sta bene praticamente a tutte. Basta usare solo quest'ombretto per avere uno sguardo fresco e riposato. E' una tonalità molto luminosa e utilizzabile in qualsiasi occasione. Di seguito, lo swatch realizzato alla luce diretta del sole. Prima vi mostro l'ombretto applicato bagnato e poi asciutto.


Wjcon - Morphing Eyeshadow. L'ombretto nella colorazione 03. Sopra l'ombretto è applicato bagnato, sotto asciutto.


L'INCI

Wjcon - Morphing Eyeshadow. L'ombretto nella colorazione 03. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il prezzo è di 7.90 Euro, ma attualmente potete trovarlo in saldo a 4.90 Euro. Sulla confezione è indicato che il Morphing Eyeshadow è in edizione limitata, spero che lo rendano permanente in quanto lo reputo un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista. Non escludo di acquistare anche altre colorazioni. Ricordo che potete acquistare i prodotti Wjcon presso gli store monomarca o lo shop on line. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. io con i prodotti della wjcon non mi sono trovata molto bene. Ma non ti sembra anche a te che i prodotti della wjcon escono dalla stessa fabbrica di kiko? (anche se mi sembrano più scarsi) boooo.

    un bacio<3
    http://dollyrockerstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche i packaging sono molto simili! Ma la qualità varia a seconda dei prodotti in entrambe le marche :)

      Elimina