11 dicembre 2013

Pupa - Fast Dry Drops: Recensione delle gocce asciuga smalto


In questa breve review vi parlo delle nuove Fast Dry Drops di Pupa che sto usando da diverso tempo. Si tratta di gocce asciuga smalto, che rendono più rapida la sua asciugatura. Sono ideali da usare quando si va di fretta, ma non si vuole rinunciare al piacere di mettere lo smalto; oppure durante la realizzazione di una nail art per velocizzare i diversi passaggi e perchè no?! Se siete delle impazienti croniche come la sottoscritta! Ecco come si presentano:

Pupa - Fast Dry Drops. Gocce Asciuga Smalto.



IL PACKAGING
Esternamente troviamo una scatolina molto carina che riflette la luce. All'interno vi è una linguetta in cartone che fissa la boccetta in modo da evitare che si rompa. 

Pupa - Fast Dry Drops. Gocce Asciuga Smalto.


La boccetta è in vetro trasparente, utile a osservare la quantità di prodotto rimanente. Il tappino è in gomma ed è il manico del contagocce che rilascia la giusta quantità di prodotto: bastano infatti una o due goccine per un risultato ottimale.


Pupa - Fast Dry Drops. Gocce Asciuga Smalto.



LE CARATTERISTCHE E L'APPLICAZIONE
In passato avevo già utilizzato questa tipologia di prodotto, ma lo avevo abbandonato quasi subito in quanto lasciava l'unghia terribilmente unta, per cui ammetto di aver provato le Fast Dry Drops senza troppe aspettative e invece già alla prima applicazione mi sono ricreduta! Dopo averlo applicato, l'unghia risulta totalmente asciutta, come se non avessi messo nulla. Ciò è reso possibile grazie alla formula innovativa caratterizzata da un’alta percentuale di Agenti Volatili. Per applicarlo basta lasciar scendere una goccia al centro dell'unghia, la quale poi si espanderà da sola su tutta la superficie. In generale una sola goccia basta a far asciugare lo smalto in poco più di un minuto, ma per smalti dalla consistenza più gelatinosa ho notato che servono un paio di gocce. La formulazione contiene anche Olio di Arachidi e Vitamina E che donano idratazione alle cuticole e svolgono una funzione lucidante.

Pupa - Fast Dry Drops. Gocce Asciuga Smalto.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 7 ml, la scadenza è pari a 12 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato al pubblico è di 7.10 Euro, ma può variare a seconda della profumeria. Queste gocce sono una vera salvezza per me che sono sempre in ritardo. Finalmente riesco a mettere lo smalto anche quando ho pochissimo tempo a disposizione senza rischiare di rovinarlo mentre mi preparo per uscire! Con queste goccine il detto secondo cui "L'unico momento in cui una donna può essere impotente, è solo mentre aspetta che lo smalto si asciughi", non è più valido :D A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza. 


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Mi fa piacere che funzionino...queste goccine sono un ottimo rimedio per evitare lunghe e noiose attese con le mani impedite!

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlar bene da molte..quasi quasi le compro..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io ho provato quelle Essence e mi sono trovata benissimo... lasciano un po' una patina oleosa sulle mani, ma fanno il loro dovere!

    RispondiElimina