29 ottobre 2013

Tutte le offerte di fine ottobre su Sephora, Douglas, Kiko, Neve Cosmetics, Marionnaud e Asos!






Nuovo breve post, per riepilogarvi come di consueto tutte le promozioni in corso sugli store on line di make up e abbigliamento! In occasione di Halloween, molti siti hanno, infatti, offerto delle promozioni davvero ghiotte. Vediamole in dettaglio:




Fino al 31 Ottobre 2013 sullo store on line è possibile usufruire di uno sconto del 20% utilizzando il codice sconto: HAPPYHAURS3.  Lo sconto non è valido sui prodotti già in saldo. Puoi leggere la mia esperienza sullo store on line di Sephora in questo post.







Su Douglas fino al 31 Ottobre 2013 si festeggia Halloween con uno sconto del 15% su tutta la spesa adoperando il codice sconto HAWEEN15 .








Fino al 3 Novembre Kiko festeggia il raggiungimento di 2 milioni di fans sulla Fanpage di Facebook offrendo il codice sconto 2MILLIONFANS che dà diritto ad uno sconto del 20% su tutto il carrello (eccetto i prodotti già in offerta. Inoltre, con il coupon EYESCLICS024 acquistando 24 ombretti Infinity o Infinity+, la palette vuota da 24 viene solo 1 Euro!








 I Saldi si sono conclusi, ma le promozioni continuano. Fino a -30% su tutto il necessario per combattere il freddo: giacche, guanti, sciarpe e vestiti pesanti. 
BATTI IL FREDDO: FINO A -30%
Fino alle 24:00 del 2 Novembre. Articoli scontati sul sito.


Il codice sconto EXPRESSIT garantisce la consegna express gratis, con consegna entro 4 giorni lavorativi, valido a partire da una spesa minima di 75 €. Solo per spedizioni in Italia.






Con il coupon Profumi40 si ha il 40% di sconto sul secondo profumo a prezzo più basso e cofanetti regalo. La promozione è valida acquistando due profumi su scontrino unico e non cumulabile ad altre promozioni o sconti in corso. Sono esclusi dalla promozione i prodotti dior, chanel, sisley, la prairie, narciso rodriguez, tom ford.








In occasione del lancio dei due nuovi pastelli per labbra Invidia e Sfilata, fino al 3 Novembre, tutte le biomatite (occhi e labbra) sono in offerta a 3.90 Euro!





Approfitterete di questi sconti?  A presto ragazze!^^





Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. grazie per queste info sugli sconti... sono sempre utilissime... forse ne ne approfitterò da sephora!! :)

    RispondiElimina
  2. grazie per le info...le avessi lette prima avrei acquistato la naked dal sito sephora...:-((

    RispondiElimina