20 ottobre 2013

Sephora - Rossetto Sephora Rouge: Swatch e review del numero R14 Seduce


Oggi vi parlo di un rossetto che presenta un'ottima resa sulle labbra e una durata sicuramente sopra la media: sto parlando del Rossetto Sephora Rouge di Sephora. Si tratta appunto di un lipstick cremoso, che colpisce immediatamente per la sua notevole pigmentazione. La gamma di colori è davvero ampissima e conta ben 22 colorazioni. Tra queste, la protagonista della review è la numero R14 Seduce, una nuance che piacerà sicuramente alle amanti delle labbra rosa!


Sephora - Rossetto Sephora Rouge nella colorazione  R14 Seduce.




IL PACKAGING
Il packaging è lineare ed elegante. E' in plastica nera, con il tappo satinato e la base su cui si scorge il logo in nero lucido. La forma si va a restringere al centro, donando particolarità. Trovo sia molto solido e pratico.


Sephora - Rossetto Sephora Rouge nella colorazione  R14 Seduce.



L'estremità inferiore è colorata della stessa nuance del rossetto e ciò è molto utile per distinguere facilmente le tonalità, qualora se ne possieda più di una.


Sephora - Rossetto Sephora Rouge nella colorazione  R14 Seduce.



LE CARATTERISTICHE
Il rossetto ha una texture molto corposa e avvolgente. Sin dalla prima applicazione, il colore delle labbra è immediatamente coperto, anche nel caso di una nuance non molto scura come la R14. Dona, dunque, un effetto di labbra piene e polpose. Il colore si fissa subito senza sbavare e dura davvero per ore, superando con un po' di attenzione, anche un pasto. Anche dopo diverso tempo dall'applicazione, il colore seppur meno intenso, risulta comunque visibile sulle labbra. La lunga tenuta è, quindi, un punto a favore di questo rossetto. Di contro ha il fatto che non risulta molto idratante e scorrevole, ma a ciò si rimedia utilizzando un lip balm prima del rossetto. Presenta un'intensa profumazione al miele.


Sephora - Rossetto Sephora Rouge nella colorazione  R14 Seduce.



IL COLORE
Il numero R14 Seduce, è un rosa intenso piuttosto acceso dal finish opaco. Di seguito, lo swatch realizzato alla luce diretta del sole. Il colore, come vedete, risulta puro e intensissimo.


Swatch Sephora - Rossetto Sephora Rouge nella colorazione  R14 Seduce.



L'INCI

Sephora - Rossetto Sephora Rouge nella colorazione  R14 Seduce. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Il prezzo è di 14.50 Euro, ma spesso come sapete, Sephora mette a disposizione degli sconti. In definitiva questo rossetto mi è piaciuto moltissimo per l'elevata pigmentazione e la lunga tenuta. L'unica pecca è che non dona molta idratazione. Devo dire che che i prodotti del marchio Sephora presentano un'ottima qualità, mi sono sempre trovata molto bene con tutti quelli che ho provato. Ricordo che potete trovarlo sullo shop on line o presso gli store di Sephora. A presto ragazze!^^ 

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. ma è davvero bello!!!! soprattutto dato ke ha una buona tenuta!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, bel colore!!!
    Se ti va ti aspetto nel mio ultimo articolo, solo se ne hai voglia, io ti leggo lo stesso!!! Ciao e buon pomeriggio :*
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/il-biondo-caldo-quali-colori-adatti.html

    RispondiElimina
  3. questo colore è davvero molto bello!!! :)

    RispondiElimina
  4. Bel colore. Io ho un rossetto di questa linea, un fucsia stra acceso, e lo trovo ottimo

    RispondiElimina